'NAMMERDA...
Visualizzazione Stampabile
'NAMMERDA...
Ho il sospetto che a chi piace piace perchè è BMW.
Perchè è una jap però bmw e quindi pensano che con questa ci si distingue... poi quale migliore marchio di fabbrica del doppio faro strabico??? da davanti mica si vede lo stemmino dell'elica...
BAH...
vero??? lo vedo carico il ragazzo... bene così...
un 'asimmetria che la distingue e può andare
stessa idea potrebbe essere applicata agli specchietti e alle freccie
una moto dalla doppia personalità drJekyll e mr hide questo è il messaggio:rolleyes:
il gruppo ottico è un modo di distinguersi dalla massa, puo piacere o meno ma è un segno distintivo.
per me una moto che si distingue è molto meglio di una moto bella esteticamente ma identica ad altre 10.
Tutti i marchi dovrebbero distinguersi, se le jap sembrano tutte uguali e hanno una fedeltà al marchio piuttosto bassa è anche per questo.
spero che in futuro non mi venga mai..MAI l'idea di prendere un bmw..non dopporto le auto figuriamoci le moto...anzi se esce una moto audi a costo che si rivela una porcata la prendo per fare parte dei bmwisti
Ormai sono tutte uguali nn mi esprimo +, poi quel faro è proprio Tamarroooo:sick::sick::sick::sick::sick:
'aspita... a un primo colpo d'occhio nella foto ripresa da un fianco della BMW nera ho detto: "Ma che ci fa qui la foto della Honda CBR1000 Fireblade?"
Poi ho visto l'elichetta... tutte uguali, eh???
hai ragione anche se preferisco l'aprilia cmq
sai cosa ti dico, che nella sua bruttezza è bella, è particolare, a me piace..
complimenti per come sai usare photoshop