Visualizzazione Stampabile
-
La super-duke una merda? ahah
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
La super-duke una merda? ahah
hahhaahah ma nooooo
mi si e' stampato male il messaggio..:wink_:
anzi...dicevo appunto il contrario...:coool:
-
-
Citazione:
Warsteiner
ok se perdANOto
la superduke l'ho provata..e' un cavallo imbizzarrito col telaio e agilita' da bicicletta...
una vera bomba :wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
non ho la speed e non sono un manico, ma per quell'uso direi:
ducati monster 1100
aprilia tuono
ktm superduke
superduke anche per me ... me piasce... :wub:
-
MV Augusta Brutale secondo me un opera d'arte
-
Citazione:
Dr. Jekyll
Si quoto al 100% non è bella (a parer mio) ma è una moto con i coglioni in più ha un rumore da orgasmo:tongue:
-
Citazione:
Notturno
Morini Corsaro
assolutamente quoto, non avrei dubbi!
-
Citazione:
everts76™
la superduke l'ho provata..e' un cavallo imbizzarrito col telaio e agilita' da bicicletta...
una vera bomba :wink_:
che tipo di bici ?????????:dry:
-
Citazione:
Mamba
che tipo di bici ?????????:dry:
è un gergo che usiamo noi crossisti....x dire che e' una moto svelta, agile, leggera, maneggievole etc...:wink_:
se proprio vuoi potrei dire una bmx :biggrin3:
-
io non son smaliziato... ma avrei preso.... la speed...;)
:fisch:
-
la tiger :risatona::risatona::risate2::risate2::yess::yess:
-
Anche a me, esteticamente piace molto il benellone, tuttavia, il peso suggerisce scarsa o meglio, inferiore agilità rispetto ad una tuono o superduke, non pensate?
-
Citazione:
Segy
Anche a me, esteticamente piace molto il benellone, tuttavia, il peso suggerisce scarsa o meglio, inferiore agilità rispetto ad una tuono o superduke, non pensate?
Probabilmente sì... considerando che le altre due che consideri sono due bicilindriche note per agilità ed efficacia. Io non le ho mai guidate, ma se ci sono così tanti commenti positivi su quelle moto un motivo ci sarà... :rolleyes:
Perà l'estetica della TnT è comunque fantastica, e la seduta impressionante, ci si trova letteralmente incastrati tra serbatoio, svasi per le gambe nel medesimo ed il telaio reggisella che sale dietro, un pezzo unico in alluminio, bellissimo.
Insomma, una belva. Viaggia anche alla grande... peccato che il ragazzo che me l'ha fatta provare viaggia con un booster nello zainetto, talmente tante volte è rimasto a piedi. Misteri dell'impianto elettrico... và detto che la sua era uno dei primi esemplari, non ho idea di quale sia l'affidabilità dei più recenti.
-
Citazione:
badsephirot
bah, sembra di guidare un tt600 col motore dell'enterprise.
Ottima per fare 20 km in monoruota e bere un aperitivo.
Citazione:
MUSTKK
sbaaaavvvvvvvvvvvvv (tutte a parte la ktm...inutile quasi quanto l'ipermotard)
-
ma il titolo del topic era quale moto da aperitivo prendereste se non ci fosse la speed???:laugh2::laugh2::laugh2:
brutale?? sui passi forse ne ho viste 10 in vita mia...............di speed ora dopo l'uscita del 1050 se ne vedono un pò.:tongue:
sulla raticosa sabato se ne contavano almeno 5-6 un record..........( a dire il vero piu street) su almeno 300 moto...
cmq io avrei preso questa se quando ho telefonato il nuovo proiterio nn stava firmando.......:cry:
http://www.psndealer.com/powersports.../NV14249_1.jpg
-
Citazione:
MrTiger
ma il titolo del topic era quale moto da aperitivo prendereste se non ci fosse la speed???:laugh2::laugh2::laugh2:
brutale?? sui passi forse ne ho viste 10 in vita mia...............di speed ora dopo l'uscita del 1050 se ne vedono un pò.:tongue:
sulla raticosa sabato se ne contavano almeno 5-6 un record..........( a dire il vero piu street) su almeno 300 moto...
cmq io avrei preso questa se quando ho telefonato il nuovo proiterio nn stava firmando.......:cry:
http://www.psndealer.com/powersports.../NV14249_1.jpg
evvai, grande Tiger, la stavo comprando uguale, nuova nel 2004, poi sono caduto con la mia e non me la rientravano più. Poi l'ho sistemata e l'ho tenuta perchè ci sono troppo affezionato.
In compenso ho montato l'avantreno di un'aprilia, giusto per avvicinarmi:biggrin3:
La vecchia tuono mi fa impazzire tutt'ora.
P.S.: se ti trovo sulla raticosa sei un uomo sverniciato:laugh2::laugh2:seeeeee