Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davdecange
ho da pochi giorni provato il nuovo moster 1100.....
DEVO DIRE LA VERITA'!!!!
come motore la mia verdona gli fa un c..o pazzesco, pero ciclisticamente, almeno alla mia 955 gli rende il piacere....
e' la verita' e' una vera goduria, spero che la speed 1050 gli si avvicini parecchio perche' se cosi' non fosse non oso immaginare quanto possa andare la streetfighter...
per dar la paga al monster 1100 non c'è bisogno di scomodare la speed... basta una street.. :wink_:
-
-
quelli che mi fai vedere:wub: mi fanno sempre impazzire....:wub:
quelli della TRIUMPH non +:cry:
-
POSSO CAPIRTI IREI MI SONO IMBATTUTO IN UNA BRUTALE R E ADESSO SONO IN CRISI
-
Citazione:
cubo23
brutta storia.....:cry:
-
Citazione:
cubo23
i concessionari ( quelli che non hanno eliminato MV ) sono aperti il pomeriggio
andate , andate
-
Citazione:
bastamoto
i concessionari ( quelli che non hanno eliminato MV ) sono aperti il pomeriggio
andate , andate
vieni anche te
-
Citazione:
7373massimo
vieni anche te
piuttosto mi sparo nel culo
-
un mio caro amico aveva la TNT (la stesso modello e colore della prova comparativa presente nel forum) prima di passare alla Speed... l'ho provata... Ti dico: come violenza la TNT e' tanta roba... molto meno intuitiva della Speed e + scorbutica... Diciamo che ho avuto l'impressione che se si sbaglia col gas ti ritrovi a grattare l'asfalto con la nuca... e nn solo in seconda marcia... + stabile nei curvoni veloci e meno reattiva nel misto stretto.
A livello estetico mi piace molto, ma con le rogne che aveva (per lo piu' legate alla centralina ed alla batteria), alla fine si e' preso la Speed e nn se ne e' pentito.
X precisare la TNT era la mia prima candidata... poi ho provato la Speed e nn ho avuto dubbi! :biggrin3:
Citazione:
Uzz
Io ho provato il 1130 ed è imbarazzante...
La speed ha il suo fascino, e a me piace di più nel complesso :wub: La speed è sempre la speed.
Ma come prestazione pure... aiuto... :ph34r::ph34r::ph34r: la Benelli è oltre
Però dicono che abbiamo qualche problemino e un po' troppo lenti i pezzi di ricambio...
-
per quanto posso essere bella la MV non prenderei mai una moto di una casa di cui non si sai il futuro, in cui Tamburini se n'è andato, in cui HD che ha preso il marchio (se non ho capito male) è messa pure peggio....
-
xx
a me e venuta:ipno::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::wtcp::icon_allah:
-
Citazione:
pakera
un mio caro amico aveva la TNT (la stesso modello e colore della prova comparativa presente nel forum) prima di passare alla Speed... l'ho provata... Ti dico: come violenza la TNT e' tanta roba... molto meno intuitiva della Speed e + scorbutica... Diciamo che ho avuto l'impressione che se si sbaglia col gas ti ritrovi a grattare l'asfalto con la nuca... e nn solo in seconda marcia... + stabile nei curvoni veloci e meno reattiva nel misto stretto.
A livello estetico mi piace molto, ma con le rogne che aveva (per lo piu' legate alla centralina ed alla batteria), alla fine si e' preso la Speed e nn se ne e' pentito.
X precisare la TNT era la mia prima candidata... poi ho provato la Speed e nn ho avuto dubbi! :biggrin3:
non l'ho provata la TNT , ma dati alla mano non riesco a capire dov'e' sta differenza di prestazioni....
sara' solo differente e ingestibile l'erogazione ?
cmq olio e acqua per terra non li voglio nel mio garage
-
xx
-
Citazione:
dega
acqua e olio in garage?
perdite di liquidi , una moto con le mestruazioni
-
xx
ai ai ai...nonono:buuu::nonono::nonono: