Visualizzazione Stampabile
-
mi fanno morire dal ridere le scarpe del TOPIC :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gtm
Sono prodotte dalla vibram ti do il loro sito e se non sbaglio le puoi comprare anche online. ciao ciao...
Vibram - Tested where it matters
Vibram Five Fingers: Discover the Barefooting Alternative
-
-
Citazione:
Intriplato
chiedi a Roy Batty, lui sa :coool:
sì e avevo già risposto una pagina prima :rolleyes:
spammone che non sei altro!
Citazione:
gtm
ma sinceramente se le compri di un colore "sobrio" non risulterebbero nemmeno vistose...poi IO le userei solo per andare in moto al mare
per andare in moto la vedo dura, al di là del discorso sicurezza, è davvero come andare a piedi nudi...
-
Citazione:
pianetaw
Il mio problema è che le vorrei provare, sai è difficile prenderci con il numero!
-
Citazione:
MaTTiaStriple
Io le ho da ormai un anno, tutte nere, prese su ebay. Hanno parecchio grip anche sul bagnato. Fantastiche ovunque ci sia acqua, mare, fiume, barca..
Occhio che la suola non è così spessa quindi se appoggi il piede troppo pesantemente su oggetti appuntiti li senti eccome..
Ammortizzazione e tenuta della caviglia sono pari a zero quindi bisogna andarci piano se non si ha la muscolatura del piede abbastanza allenata..
eccone uno che le ha prese!!!!
signori.. le trovo molto meglio che le zoccolegommotuttecolorate che andavano di modo l'estate scorsa!
-
Citazione:
dennysupreme
eccone uno che le ha prese!!!!
signori.. le trovo molto meglio che le zoccolegommotuttecolorate che andavano di modo l'estate scorsa!
Ecco bravo...oltretutto come già detto io le userei solo per andare al mare, mentre quelle di cui parli tu la gente le metteva anche per andare a lavorare!
-
Allegati: 1
Citazione:
Notturno
Inquietante... spero non facciano anche mutande con il pacco... :noooo:
Citazione:
winter1969
Perchè ne hai bisogno ???
Nò, mi preoccupa la concorrenza sleale... Allegato 19230
-
Citazione:
Medoro
io me le prendo sicuro sono troppo fighe
Sei il solito fazioso! :tongue:
Io propongo di azzerare i caschetti di tutti quelli che le possiedono, mettono in ridicolo tutto il forum! :D
-
Citazione:
DocHollyday
Sei il solito fazioso! :tongue:
Io propongo di azzerare i caschetti di tutti quelli che le possiedono, mettono in ridicolo tutto il forum! :D
sì e se uno possiede fivefingers e scooter mv agusta cosa succede? pubblica gogna sul forum? :laugh2:
non sparate a zero su un prodotto che non conoscete. può anche essere di cattivo gusto da vedere, ma vi assicuro che ha le sue ottime applicazioni e benefici :wink_:
-
Citazione:
Roy Batty
sì e avevo già risposto una pagina prima :rolleyes:
spammone che non sei altro!
per andare in moto la vedo dura, al di là del discorso sicurezza, è davvero come andare a piedi nudi...
spammone solo chè non avevo letto tutte le pagine ? :cry:
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
spammone solo chè non avevo letto tutte le pagine ? :cry:
:biggrin3:
no no, per tutto quello che hai scritto dopo :laugh2:
-
Citazione:
Roy Batty
sì e se uno possiede fivefingers e scooter mv agusta cosa succede? pubblica gogna sul forum? :laugh2:
non sparate a zero su un prodotto che non conoscete. può anche essere di cattivo gusto da vedere, ma vi assicuro che ha le sue ottime applicazioni e benefici :wink_:
In effetti sono indeciso tra la gogna, 30 frustate o il passaggio sotto la chiglia della nave.....
Per ciò che riguarda il giudizio: ....si ca@@eggia! :biggrin3:
Non mi importa un fico di quel tipo di scarpe che, oltre a non piacermi, non saprei davvero che farmene. Chissà quante ne direbbero a me e ai miei stivali western....... :wink_: A chi piacciono o servono: le compri pure! Ma un po' di sano sfottò lasciamolo! :tongue:
-
Citazione:
Roy Batty
no no, per tutto quello che hai scritto dopo :laugh2:
e tu sei un mago quindi, sapevi che avrei spammato, a forza di andare con Silvan pure tu magheggi ora :D:D
-
Citazione:
DocHollyday
In effetti sono indeciso tra la gogna, 30 frustate o il passaggio sotto la chiglia della nave.....
Per ciò che riguarda il giudizio: ....si ca@@eggia! :biggrin3:
Non mi importa un fico di quel tipo di scarpe che, oltre a non piacermi, non saprei davvero che farmene. Chissà quante ne direbbero a me e ai miei stivali western....... :wink_: A chi piacciono o servono: le compri pure! Ma un po' di sano sfottò lasciamolo! :tongue:
ci mancherebbe doc! :tongue: a questo punto metti su una bella foto dei tuoi stivaloni così ci facciamo 4 risate :biggrin3::wink_:
Citazione:
Intriplato
e tu sei un mago quindi, sapevi che avrei spammato, a forza di andare con Silvan pure tu magheggi ora :D:D
di mago silvan ce n'è uno. io tuttalpiù sono illusionista, nel senso che illudo :ph34r:
-
Citazione:
Roy Batty
ci mancherebbe doc! :tongue: a questo punto metti su una bella foto dei tuoi stivaloni così ci facciamo 4 risate :biggrin3::wink_:
....spetta che cerco! :biggrin3:
-
saranno pure comode ma c'è un limite alla decenza!!
ma manco x carnevale ;)
-
cmq x Vibram sentite lui, roy betty :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
cmq x Vibram sentite lui, il grandissimo roy batty :tongue::tongue:
eeeh ti ringrazio...
vibram gloria italiana nel mondo come poche altre subito :D
-
Eccoli: non sono i miei miei.....ma sono uguali! :wink_:
http://img9.imageshack.us/img9/9387/bootn.th.jpg
-
Citazione:
Roy Batty
eeeh ti ringrazio...
vibram gloria italiana nel mondo come poche altre subito :D
:D
-
Citazione:
bastamoto
gia' postate , tempo fa' , credo da Muttley
chiiiiii ????
-
Citazione:
Muttley
chiiiiii ????
ahahahahahahahahah
-
-
Citazione:
Roy Batty
Muttley InManilato subito :D
-
Citazione:
Intriplato
tra l'altro ai vecchi tempi spammavamo alla grande ma sempre rimanendo on topic :cry:
-
Citazione:
Roy Batty
Bravo Roy :rolleyes:
Citazione:
Intriplato
Medaglia Medaglia Medaglia
http://www.toonstravel.com/images/shoots/shoot_1143.jpg
Citazione:
Roy Batty
tra l'altro ai vecchi tempi spammavamo alla grande ma sempre rimanendo on topa :cry:
:w00t::w00t::w00t:
-
-
-
-
-
mo' ce banna... :biggrin3:
-
Citazione:
Roy Batty
mo' ce banna... :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Giuro che se queste scarpe andranno di moda quest' estate mi muniro di fucile a pompa e farò una carneficina... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Cmq scherzi a parte....sono esteticamente improponibili ma devono essere di una comodita bestiale...
-
Citazione:
Muttley
:laugh2::laugh2::laugh2:
http://www.absolutad.com/gallery/manila.jpg
basta, non ho più cartucce... :biggrin3:
-
Citazione:
English Coffee
Giuro che se queste scarpe andranno di moda quest' estate mi muniro di fucile a pompa e farò una carneficina... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
minkia viva la tolleranza :wacko::wacko:
-
Citazione:
Notturno
Inquietante... spero non facciano anche mutande con il pacco... :noooo:
magari per il pacco no, .....ma per i maroni del venerdì (fine settimana lavorativa)....sarebbero utili.....
-
io le ho...sono uno spettacolo!un po' scomode pero' sono una figata...le commercializza anche la Suomy dei caschi...
-
Citazione:
ruth00
io le ho...sono uno spettacolo!un po' scomode pero' sono una figata...le commercializza anche la Suomy dei caschi...
http://i21.ebayimg.com/02/i/000/fb/62/fc66_1.JPG
-
Citazione:
Muttley
ha cominciato come il berlusca,
Manila PResidente del Consiglio subito :D
e partì con l'abrogazione dei DBkiller dagli scarichi :w00t::w00t: