Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Chiedo venia, sei troppo ermetico e non afferro: Se non si svilisce lo humour o l'ironia, ti dispiacerebbe riformulare la domanda in termini a me più comprensibili? Grazie!
Era una battuta per la risposta data a redcell, incoraggiandolo lo appoggi. Mi par di aver letto che consideri il 68 il tuo anno storico preferito: Quindi tirando le somme ti avevo fotografato con repubblica sotto il braccio.Spero di non aver incupito il tuo orgasmo intellettuale.Chiedo venia.
-
Citazione:
595Abarth
ecco questo è esattamente il motivo per cui in Italy le cose non vanno bene...:rolleyes:
Per me è giustissimo che si inizino ad introdurre volti nuovi...
è banalmente patetico associare tutto con malizia e malignità.
Il più bigotto dei pensieri che torna a riproporsi dall'900 italiota come una peperonata mangiata la sera...
Se una Donna è bella, è Tr....a.. se non lo è è una Politica colta ed intelligente. evviva la Bindi.
Quindi in politica non possono esserci Donne? volete tutti bei maschioni sulla 80ina "colti" e rincoglioniti... bhe diciamo che in realtà per il 70 % è così...quindi non cascate così male.... che culo...
ma mi rendo conto che per L'italia è un passo troppo lungo, inserire qualche ragazza giovane, bella e LAUREATA... senza apostrofarla ed associarla alle "donne che vanno e vengono parlando di Michelangelo"....
Contenti voi... io NO.
votare per il PD invece e da Sado-masochisti...
STRA-QUOTISSIMO....
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Muttley
lui e' il numero 1 dei peggio
quoto, si può circondare di chi vuole anche di belle gnocche ma son tutti suoi schiavi allla fine e si vede fin troppo bene :sick::sick:
-
Citazione:
595Abarth
ecco questo è esattamente il motivo per cui in Italy le cose non vanno bene...:rolleyes:
Per me è giustissimo che si inizino ad introdurre volti nuovi...
è banalmente patetico associare tutto con malizia e malignità.
Il più bigotto dei pensieri che torna a riproporsi dall'900 italiota come una peperonata mangiata la sera...
Se una Donna è bella, è Tr....a.. se non lo è è una Politica colta ed intelligente. evviva la Bindi.
Quindi in politica non possono esserci Donne? volete tutti bei maschioni sulla 80ina "colti" e rincoglioniti... bhe diciamo che in realtà per il 70 % è così...quindi non cascate così male.... che culo...
ma mi rendo conto che per L'italia è un passo troppo lungo, inserire qualche ragazza giovane, bella e LAUREATA... senza apostrofarla ed associarla alle "donne che vanno e vengono parlando di Michelangelo"....
Contenti voi... io NO.
votare per il PD invece e da Sado-masochisti...
REPUBBLICA E' IL NUOVO GIORNALE DI GOSSIP ,NOVELLA DUEMILA SOLO AL SECONDO POSTO IN CLASSIFICA
questa è la strategia di rilancio del pd? prevedo nuove Bindi e nuove Turche
-
io vado in esilio e voto x Mills
-
Citazione:
Intriplato
io vado in esilio e voto x Mills
ahahahaaa si candida a presidente del consiglio di S.Vittore?
PS: Abarth ormai lo sai che siamo tutti culattini e ci piaciono gli omaccioni! ahahah :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
ahahahaaa si candida a presidente del consiglio di S.Vittore?
PS: Abarth ormai lo sai che siamo tutti culattini e ci piaciono gli omaccioni! ahahah :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
fonda il partito delle libertà inglesi, un pò di soldi in Italia se li è fatti :rolleyes::rolleyes:
-
ehehehe mi sa che il president è il membro occulto del SETC riesce a inchiappettare tutti gli italiani ogni giorno consenzienti e non....
PAPI!!!!
-
Citazione:
D74
ehehehe mi sa che il president è il membro occulto del SETC riesce a inchiappettare tutti gli italiani ogni giorno consenzienti e non....
PAPI!!!!
c'è poco da ridere D, è così ...... :dry:
ora anche preso con le mani nel sacco, non gli succederà nulla ? :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
c'è poco da ridere D, è così ...... :dry:
ora anche preso con le mani nel sacco, non gli succederà nulla ? :rolleyes:
non ostentare serietà :rolleyes: quando si parla di lui , siii più easy
-
-
state attenti ragazzi a criticare troppo il luminoso operato del PRESIDENTEDELCONSIGLIO!
essì voci di corridoio dicono che con un colpo di mano attraverso un decreto legge mettendo il voto di fiducia(prassi ultrademocraticissima Heil!)venga introdotto il reato di CRITICA DISFATTISTA AL CAPO DEL GOVERNO con pene che vanno dai 5 ai 25 anni di carcere.
I posti in carcere per questi nuovi crimili verranno liberati scarcerando bancarottieri,mafiosi, che godranno di indulto speciale per reati minori
come ce lo stiamo trapanando nel kul................vediamo alle europee,ieri sera a ballaro' c'era bondi, mi ha fatto letteralmente PAURA AHHHH!!!!!!!!!!!
arrivoto la lista bonino pannella, ultimo anelito di libertà in un paese che diventerà una dittatura, li voto per non farli sparire.
cià
-
Citazione:
alessandro2804
non ostentare serietà :rolleyes: quando si parla di lui , siii più easy
ti assicuro che sono easy quando scrivo di lui qui, siamo in un forum di moto :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
rendo l'idea ?
se ti scrivo quel che penso ti metti le mani in faccia come il tuo avatar dalla disperazione e invece ti voglio sereno sulla tua rocket :D:D
ciao :wink_:
-
Citazione:
jkw
Era una battuta per la risposta data a redcell, incoraggiandolo lo appoggi. Mi par di aver letto che consideri il 68 il tuo anno storico preferito: Quindi tirando le somme ti avevo fotografato con repubblica sotto il braccio.Spero di non aver incupito il tuo orgasmo intellettuale.Chiedo venia.
Vabbè è un incoraggiamento ironico, In quanto a repubblica è proprio il giornale che la mattina ho sottobraccio e stai tranquillo non mi si è incupito niente, solo che siccome non riuscivo a capire il senso delle tue affermazioni ero perplesso. Con simpatia Mic.
-
-
Citazione:
embolo
state attenti ragazzi a criticare troppo il luminoso operato del PRESIDENTEDELCONSIGLIO!
essì voci di corridoio dicono che con un colpo di mano attraverso un decreto legge mettendo il voto di fiducia(prassi ultrademocraticissima Heil!)venga introdotto il reato di CRITICA DISFATTISTA AL CAPO DEL GOVERNO con pene che vanno dai 5 ai 25 anni di carcere.
I posti in carcere per questi nuovi crimili verranno liberati scarcerando bancarottieri,mafiosi, che godranno di indulto speciale per reati minori
come ce lo stiamo trapanando nel kul................vediamo alle europee,ieri sera a ballaro' c'era bondi, mi ha fatto letteralmente PAURA AHHHH!!!!!!!!!!!
arrivoto la lista bonino pannella, ultimo anelito di libertà in un paese che diventerà una dittatura, li voto per non farli sparire.
cià
veramente sono già spariti da soli.....anzi no, qualcuno si è riciclato come portavoce....
-
Citazione:
D74
veramente sono già spariti da soli.....anzi no, qualcuno si è riciclato come portavoce....
hai straperfettamente ragione ma la emma mi fà tanta tenerezza.................
-
Citazione:
embolo
hai straperfettamente ragione ma la emma mi fà tanta tenerezza.................
a me no eheheh
-
-
Citazione:
Uzz
Che amarezza DP!!!
ciao Uzz --- ho conosciuto il tu omonimo ... :tongue:
-
Citazione:
natan
ciao Uzz --- ho conosciuto il tu omonimo ... :tongue:
Ciao Natan!!
il piccolo Uzz!!! :wub:
Sai che l'ho visto solo in foto??? :dry: :dry:
e dimmi e dimmi.... com'è?
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Uzz
Ciao Natan!!
simpatico ... fa battute meglio di berlusconi (tanto per non essere troppo off topic :tongue:) ... ama le lumache, ma senza guscio ... ha due alette splendide ma non l'ho ancora visto volare ... risulta simpatico ai centauri, anche ai piÙ duri e ossuti tanté che qualcuno ha cenato in sua compagnia ... é una meraviglia, esattamente come la sua famiglia ... :biggrin3:
-
Citazione:
Uzz
Ciao Natan!!
è meglio di te :wub::wub::wub:
-
Citazione: