Visualizzazione Stampabile
-
-
Secondo me Lorenzo non ha pensato di chiudere la curva come dici tu, e' vero...
Ma credo anche che nessuno avrebbe pensato di farlo li'...
Il fatto e' che nessuno (pivelli, manici della Domenica, cronisti alterati, ecc) si sarebbe immaginato che qualcuno avrebbe potuto provarci in quella curva... e secondo me Vale lo sapeva... ci ha provato, perche' non aveva altra scelta... e... fiuuu... gli e' anche un po' andata bene secondo me: ammettiamolo! Si e' preso un bel rischio... :D
In ogni caso... tanto di cappella! :D
-
io ormai la davo per persa, avevo solo una speranza con il gioco delle scie sul rettilineo...spettacolo!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Secondo me Lorenzo non ha pensato di chiudere la curva come dici tu, e' vero...
Ma credo anche che nessuno avrebbe pensato di farlo li'...
Il fatto e' che nessuno (pivelli, manici della Domenica, cronisti alterati, ecc) si sarebbe immaginato che qualcuno avrebbe potuto provarci in quella curva... e secondo me Vale lo sapeva... ci ha provato, perche' non aveva altra scelta... e... fiuuu... gli e' anche un po' andata bene secondo me: ammettiamolo! Si e' preso un bel rischio... :D
In ogni caso... tanto di cappella! :D
quoto tutto..
ma aggiungo che io invece me l'aspettavo!!!..seduto sul divano ok...
ma cmq ecco xke' sono incazzato con lorenzo....:wink_:
-
Colpo di genio di Rossi o cappella di Giorgino finalmente ho visto una gara divertente...:biggrin3:
-
un altra gara così.....e Lorenzo si farà dare l'indirizzo dello psicologo di Gibernau e di Stoner..........
è questo il motivo che Rossi si è inventato quel sorpasso.....
-
la differenza tra "un pilota" ed "il pilota" stà tutta in quel sorpasso,solo Vale se lo poteva inventare :supremo:
-
:)
Citazione:
pitpro
sorpasso da alieno,altro che pivello lorenzo...solo valentino poteva farlo,inchiniamoci a rossi.
-
A Lorenzo, rispetto al Dottore, mancano "solamente" la infinita classe e quel pizzico di esperienza che lo ha portato a non stringere quell'ultima curva...però le cose che fa Rossi difficilmente le ho viste fare a qualcun altro, almeno negli ultimi anni di moto gp...e che dire del sorpasso in staccata con chiusura del ginocchio??? Poi ha deciso di giocare al gatto con il topo nell'ultima parte di gara...bellissima gara...peccato che Stoner non fosse stato ok oggi... sarebbe stata ancora meglio...anche se personalmente penso che se ci fosse Vale sulla Ducati potrebbero chiudere ed andarsene tutti a casa.
Però che goduria vedere delle gare così...mi dispiace solo non averne mai viste dal vivo...
:cry::cry::cry:
-
Credo che dire che non é stato Rossi straordinario é un po' come dire che non é stato straordinario Lorenzo ... Stoner a tirare la fine della gara non stando bene e arrivando 3° o il grande Capirex :w00t::w00t::w00t: 5°
Grandi piloti questi ... tutti quanti ... Dovizioso compreso che con un paio di giri in più :D :D :D
intanto sto puntino46 ha dimostrato ancora una volta di essere un grande capione ... :wink_:
-
bel sorpasso finale:è rimasto in piedi e adesso esulta, se cadeva era un pollo
-
[QUOTE=fedales73;2174509].anche se personalmente penso che se ci fosse Vale sulla Ducati potrebbero chiudere ed andarsene tutti a casa.
Su questo nutro forti dubbi, in ducati hanno fallito tutti, solo Stoner l'ha domata ed ha vinto alla grande il mondiale, e non é che fossero tutti pivelli, Capirossi, Gibernau, Byliss, Melandri.. etc. pertanto, io mi augurerei di tutto cuore di vedere il dottore al fianco di Stoner per vedere, non quanto valgoo i piloti, perché lo si sa bene, bensi' chi é il + forte e quanto é forte la moto.
PS. comunque Lorenzo stà andando alla grande, con la stessa moto del dottore, quindi tanto di cappello anche a lui, finalmente un compagno di squadra avversario.
-
Tutti piloti da moto gp qui???
Che Rossi sia spesso sborone e non brilli per classe e umiltà si sa....ormai è nel suo stile...o lo si accetta o no.
Ma il Rossi pilota non si discute...ha fatto un sorpasso che la maggior parte dei piloti se lo sognano...soprattutto verso un pilota come Lorenzo!!!
Lorenzo non avrà chiuso al meglio la traiettoria e gli ha lasciato lo spazio a sufficienza per il sorpasso....ha commesso un errore, ma non un errore da pivello sicuramente! Tornate nel pianeta TERRA gli errori da pivello sono altri!
-
[QUOTE=Anacleto68;2174525]
Citazione:
fedales73
.anche se personalmente penso che se ci fosse Vale sulla Ducati potrebbero chiudere ed andarsene tutti a casa.
Su questo nutro forti dubbi, in ducati hanno fallito tutti, solo Stoner l'ha domata ed ha vinto alla grande il mondiale, e non é che fossero tutti pivelli, Capirossi, Gibernau, Byliss, Melandri.. etc. pertanto, io mi augurerei di tutto cuore di vedere il dottore al fianco di Stoner per vedere, non quanto valgoo i piloti, perché lo si sa bene, bensi' chi é il + forte e quanto é forte la moto.
PS. comunque Lorenzo stà andando alla grande, con la stessa moto del dottore, quindi tanto di cappello anche a lui, finalmente un compagno di squadra avversario.
Non saprei! ... mi sa che la Ducati é al quanto inguidabile e che a parte Stoner nessuno riuscirebbe a portarla tra le prime in classifica ...
-
se stoner fosse nato in texas sarebbe un campione di rodeo
-
Citazione:
everts76™
OK, evitando i "Rossi maniacs" che saranno ancora gasati x cio' che hanno visto,
io dico che nn e' stato rossi straordinario...ma un Lorenzo ancora una volta troppo pivello... : quell'ultima curva si chiude!! nn si lascia nemmeno uno spiraglio!!! nn puo' aprire la porta cosi', si doveva giocare di ostruzionismo...e invece ha fatto lo standard...il coglione...:wink_:
ora dite quello che volete...ma e' cosi'...picchiatemi pure..ma l'ha persa Lorenzo, nn l'ha vinta valentino,...star dietro in quelle occasioni e' sempre piu' vantaggioso...proprio x quello va allargata in anticipo e poi chiusa la traiettoria x costringere quello dietro a rallentare o a passare all'esterno....perdendo inevitabilmente..
complimenti a valentino, x carita', ma Lorenzo ha fatto un grave errore.
Il problema e' che Lorenzo non ha considerato che dietro di lui c'era 1 extraterrestre: in quella curva, dalle prove libere del venerdi, non ho visto nemmeno 1 sorpasso (io ero li) solo Vale a mio modesto parere ha avuto le palle di azzardare 1 sorpasso in quella curva che non e' poi cosi' facile come potrebbe sembrare dalla televisione che schiacciando l'immagine non fa vedere la pendenza della pista che in quel punto e' notevole!!!!!
-
Avete ancora da ridire dopo quello che ha fatto oggi???? e allora....
ANDATE A CAGARE!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
[QUOTE=Fabri83;2174528]Tutti piloti da moto gp qui???
QUOTE]
Abbi pazienza, ma tu leggi prima di rispondere? Mi pare che la stragrande maggiornaza appoggi la tua idea, pertanto non capisco questa tua frase.
-
ha vinto, bravo; ma adesso si ricomincia, sono in tre a pari punti
-
[QUOTE=natan;2174531]
Citazione:
Anacleto68
Non saprei! ... mi sa che la Ducati é al quanto inguidabile e che a parte Stoner nessuno riuscirebbe a portarla tra le prime in classifica ...
Infatti, per questo, pur ritenendo Rossi un pilota favoloso, credo che con Stoner in Ducati avrebbe filo da torcere peggio che con Lorenzo, altro che passeggiata
-
[QUOTE=Anacleto68;2174525]
Citazione:
fedales73
.anche se personalmente penso che se ci fosse Vale sulla Ducati potrebbero chiudere ed andarsene tutti a casa.
dimentichi un dettaglio...prima di Rossi la yamaha faceva cagare,l'ha trasformata lui nel missile che è adesso...credo possa fare lo stesso con la ducati.
-
[QUOTE=Anacleto68;2174548]
Citazione:
natan
Infatti, per questo, pur ritenendo Rossi un pilota favoloso, credo che con Stoner in Ducati avrebbe filo da torcere peggio che con Lorenzo, altro che passeggiata
Penso che nessuno tra i protagonisti abbia parlato di passeggiate ... tutti hanno ben presente le difficoltà che li aspetta ... Rossi ha dichiarato che per battere Lorenzo oggi ha dovuto dare il 100% ... non il 99% ma bensì il 100% ... tutti a 106 dopo 6 gare ... nessuna passeggiata ma grande spettacolo per noi ... :wink_:
-
[QUOTE=natan;2174561]
Citazione:
Anacleto68
Penso che nessuno tra i protagonisti abbia parlato di passeggiate ... tutti hanno ben presente le difficoltà che li aspetta ... Rossi ha dichiarato che per battere Lorenzo oggi ha dovuto dare il 100% ... non il 99% ma bensì il 100% ... tutti a 106 dopo 6 gare ... nessuna passeggiata ma grande spettacolo per noi ... :wink_:
Io ho contestato la seguente frase che sa di "passeggiata"
[quote=fedales73;2174509].anche se personalmente penso che se ci fosse Vale sulla Ducati potrebbero chiudere ed andarsene tutti a casa.
[QUOTE=Mr Frowning;2174556]
Citazione:
Anacleto68
dimentichi un dettaglio...prima di Rossi la yamaha faceva cagare,l'ha trasformata lui nel missile che è adesso...credo possa fare lo stesso con la ducati.
Non ho detto qusto, forse non hai capito bene, io ritengo che non sarebbe affatto faile battere stoner, permettimi ma la Ducati é già grande, Stoner é comunque in testa con gli altri due, con un Rossi e le sue ualità sarebbe probabilmente ancora + grande, ma battere Stoner é un altra cosa, chiedere a Capirossi e Melandri...
-
non vi preoccupate,
stoner nell 2011 in hrc,
e fine dei giochi.
-
Citazione:
emz
non vi preoccupate,
stoner nell 2011 in hrc,
e fine dei giochi.
:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Intriplato
stavamo parlando della gara di oggi, lui è il numero 1 già detto,
chiaro che non sempre può dipendere da lui, in certi circuiti la sua moto può essere inferiore ad altre e lui potrebbe non riuscire a fare la differenza, ma non per questo è inferiore :rolleyes::rolleyes:
coerente ? a me piaceva quando era giovane e scazzato e rideva anche con qualche sconfitta ed era sempre simpatico,
ora probabilmente gli sponsor fanno troppa pressione e non può + perdere e brucia troppo se capita o gode troppo se vince,
critico solo l'uomo il pilota è imbattibile se moto e gomme lo assistono ;)
:smoke_: anche io da giovane ero scazzato e ridevo di piu'...
te critichi e basta...e la dove scrivi una cosa sensata accosti sempre una stronz@t@ (ti ho fatto anche la rima visto che carino)...
quando moto e gomme assistono Stoner...vince anche lui....a parte i postumi della diarrea secondo me dovuta ancora dalla presenza tua del Mamba e del Disagiato al Mugello........:sick::sick::sick:
-
Ma com'e'..... quando rossi frega tutti nel guidato, l'errore e' sempre dell'altro pilota, quando gli altri lo superano sul rettilineo (in scia) sono dei mostri:laugh2:
-
Citazione:
flaga
Ma com'e'..... quando rossi frega tutti nel guidato, l'errore e' sempre dell'altro pilota, quando gli altri lo superano sul rettilineo (in scia) sono dei mostri:laugh2:
è perchè gli altri quardano un' altra corsa:w00t:
-
Citazione:
Mr Frowning
:risatona::risatona::risatona:
con la sicurezza di un daltonico che passa con il rosso.
fa paura stoner in hrc
paura eh!
-
Citazione:
emz
con la sicurezza di un daltonico che passa con il rosso.
fa paura stoner in hrc
paura eh!
il daltonico che passa col rosso sicuramente sbatte :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
OK, evitando i "Rossi maniacs" che saranno ancora gasati x cio' che hanno visto,
io dico che nn e' stato rossi straordinario...ma un Lorenzo ancora una volta troppo pivello... : quell'ultima curva si chiude!! nn si lascia nemmeno uno spiraglio!!! nn puo' aprire la porta cosi', si doveva giocare di ostruzionismo...e invece ha fatto lo standard...il coglione...:wink_:
ora dite quello che volete...ma e' cosi'...picchiatemi pure..ma l'ha persa Lorenzo, nn l'ha vinta valentino,...star dietro in quelle occasioni e' sempre piu' vantaggioso...proprio x quello va allargata in anticipo e poi chiusa la traiettoria x costringere quello dietro a rallentare o a passare all'esterno....perdendo inevitabilmente..
complimenti a valentino, x carita', ma Lorenzo ha fatto un grave errore.
Non intendo dire che quello che affermi non sia vero, ma... un conto è vedere e rivedere e ragionare da seduto in poltrona... un conto è FARE UN MIRACOLO mentre hai solo un attimo per decidere che pesci pigliare a quella velocità!
Davvero, ho visto e rivisto quest'ultimo giro sul tubo, e ci si può discutere finché se ne vuole, ma davvero ha fatto una cosa incredibile.
Complimenti al dottore! :bravissimo_:
-
Citazione:
Danton
Non intendo dire che quello che affermi non sia vero, ma... un conto è vedere e rivedere e ragionare da seduto in poltrona... un conto è FARE UN MIRACOLO mentre hai solo un attimo per decidere che pesci pigliare a quella velocità!
Davvero, ho visto e rivisto quest'ultimo giro sul tubo, e ci si può discutere finché se ne vuole, ma davvero ha fatto una cosa incredibile.
q8 :wink_:
-
Citazione:
papitosky
bel sorpasso finale:è rimasto in piedi e adesso esulta, se cadeva era un pollo
Citazione:
fitzcarraldo
Avete ancora da ridire dopo quello che ha fatto oggi???? e allora....
ANDATE A CAGARE!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Io direi che il succo è questo......Guido farebbe bene a ricordare che Lorenzo non stava passeggiando......avevano dato abbondante fumo a tutti. Quando passeggi puoi scegliere la traiettoria, quando vai come stavano andando questi due, devi pensare BENE E VELOCEMENTE che traiettoria fare, che influenza avrà sulla tua e sua percorrenza della curva e quale traiettoria farà il tuo avversario. Se sbagli va a finire come dice papitosky.
Ricordo al polemicone :biggrin3: che la pista è larga 12 metri minimo, voglio vederti a chiudere TUTTE le traiettorie, dopo che ti hanno frenato sulla carena all'esterno...:wink_:
-
Citazione:
valterone
Io direi che il succo è questo......Guido farebbe bene a ricordare che Lorenzo non stava passeggiando......avevano dato abbondante fumo a tutti. Quando passeggi puoi scegliere la traiettoria, quando vai come stavano andando questi due, devi pensare BENE E VELOCEMENTE che traiettoria fare, che influenza avrà sulla tua e sua percorrenza della curva e quale traiettoria farà il tuo avversario. Se sbagli va a finire come dice papitosky.
Ricordo al polemicone :biggrin3: che la pista è larga 12 metri minimo, voglio vederti a chiudere TUTTE le traiettorie, dopo che ti hanno frenato sulla carena all'esterno...:wink_:
q8
sono quelle che te le ricordi x tutta la vita...anche da semplice spettatore...
ha fatto qualcosa che ha dell' incredibile.......
-
Citazione:
everts76™
io odio il gasamento dopo gara di tutti.senza che analizzino davvero quel che e' successo...:sick:
:oook:
-
Citazione:
valterone
Q8...Oggi non lo teneva dietro neanche la safety car...A me Vale nn è mi entusiasma...ma davanti a numeri del genere tocca solo applaudire...:w00t:
-
:wink_:
Citazione:
Warsteiner
Ad aprire il gas prima di inserirsi nell'ultima curva ed infilarsi all'interno sono tutti bravi, a tenere invece la corda quando la tua traiettoria è completamente sbagliata e sei ad una velocità troppo alta non è roba semplice.
Non stiamo parlando di due scemi che fanno a garetta sulla Futa, ma di una gara di MotoGP, Lorenzo era all'incirca alla massima velocità di percorrenza di quella curva sulla traiettoria migliore, Rossi con la stessa moto ha seguito una linea esageratamente sbagliata e perdipiù come minimo tenendo una velocità di 20-30 km/h superiore per eseguire il sorpasso.
Un altro pilota sarebbe quindi finito largo (un classico di Biaggi quando vuole fare i sorpassi in SBK entrando all'interno) o avrebbe rallentato così tanto da poter essere fregato in accelerazione con pochi problemi, Valentino Rossi ha tenuto la moto appiccicata al cordolo senza rallentare più di tanto, gli si è scossa, ha tremato, ha rischiato di cadere, ma ce l'ha fatta ed ha vinto, con una prova di forza esagerata dopo una gara tiratissima, estenuante con un clima torrido.
Concordo con la tua analisi tecnica dell'episodio, ma Lorenzo gli ha lasciato un piccolissimo varco ove Rossi non ha esitato ad infilarcisi
-
Intervista di Rossi:
oggi ho dimostrato che nel corpo a corpo io ci sono.
Gli altri adesso sanno che quando ci sono dietro io, posso provare a sorpassare in qualsiasi punto ( casomai non fosse stato chiaro dopo Laguna Seca n.d.r.)
Stoner si è ripreso dopo sei mesi.
Quanto ci metterà Lorenzo?
:biggrin3:
-
Citazione:
Danton
oltre a quotare pienamente mi sembra di ricordare che quello era il circuito di casa del bravissimo Lorenzo.........quindi un sorpasso in quel punto della pista da lui cosi' ben conosciuta era ritenuto impensabile e stando ai vari commenti finora non era mai capitato
detto questo non resta che.....ringraziare per lo stupendo spettaccolo :supremo::supremo::supremo::supremo:
-
[QUOTE=Mr Frowning;2174556]
Citazione:
Anacleto68
Essageratooooo... mica lo ha inventato lui il motore a scoppi irregolari... :wink_:
COME ON!!!! :laugh2: