Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastamoto
non so se ti sei accorto che in tutto il mondo si stanno perdendo i posti del lavoro
non so se ti sei accorto che glialtri stanno migliorando su tutti cina e usa e che solo i nostri stanno andando peggio:wink_:
Ocse rivede le previsioni al rialzo Ma in Italia la situazione peggiora - economia - Repubblica.it
ma questo è un giornale eversivo che pubblica dati di una fonte eversiva
e cmq era una frase ad effetto di silvio delle ormai passate elezioni del 2001 quelle del contratto con gli italiani,altra bella barza quella:biggrin3:
-
basta cattocomunisti, non se ne può più
-
Citazione:
giorgiorox
basta cattocomunisti, non se ne può più
q8 i catto e anche i comunisti:biggrin3:
-
i primi esistono eccome.....
i secondi sono estinti, anche se stanno facendo esperimenti genetici...
http://www.psp-themes.net/data/media...sic%20Park.jpg
-
Citazione:
Medoro
gli Usa hanno preso una scoppola della madonna , tant'e' vero che la crisi e' partita da la , peggio stavi e piu' migliori
la Cina pur in crisi , e' sempre stata in attivo nella bilancia commerciale ( da molti anni )
in europa , c'e' chi se la passa peggio di noi , e , non credo sia colpa di berlusconi anche questo
-
Citazione:
bastamoto
gli Usa hanno preso una scoppola della madonna , tant'e' vero che la crisi e' partita da la , peggio stavi e piu' migliori
la Cina pur in crisi , e' sempre stata in attivo nella bilancia commerciale ( da molti anni )
in europa , c'e' chi se la passa peggio di noi , e , non credo sia colpa di berlusconi anche questo
SI e NO
dipende dai punti di vista,i miei saranno sicuramente diversi dai tuoi a riguardo:biggrin3:
cmq non farti prendere la scimmia era solo una battuta x parcondicio in opposizione alla tua:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Non parlate male del Presidente del Consiglio se no vi danno la multa!!!! ;)
-
Citazione:
DocHollyday
hahahaah non modifico nessun cartello ci sto attento eh! ahaha
-
Citazione:
DocHollyday
ma del nano si può parlare o si sa che è lui ormai ??? :D
-
Citazione:
D74
hahahaah non modifico nessun cartello ci sto attento eh! ahaha
Shhhhh....
potrebbero esserci "sguinzagliati" in lettura.......
:dry:
-
è arrivato io vado via ciao gente a quando se ne va
-
Citazione:
Intriplato
ma del nano si può parlare o si sa che è lui ormai ??? :D
Lo sanno anche i sanpietrini chi è il nano......!
shhhhhh!
:dry:
-
Citazione:
marcodayt
gratuitamente????
non mi sembra molto gratuito fare una satira su uno come berlusconi che ne ha fatte di cotte e di crude..
hai visto il video da me postato??
tu sei a conoscenza del tipo di satira che fanno in inghilterra, in america??
fanno trasmissioni intere ..
invece in italia..continuo a dire ..NON C'è LIBERTA DI NIENTE.
ricordi l' editto bulgaro???
esiste la liberta' di pensiero..
qui invece non cè neanche la liberta' di informazione ..
solo il tg3 si salva..
poi da quando cè manzolini è andato a puttane anche il tg1.
tu dici che in nessun altra parte del mondo uno come luttazzi potrebbe esistere.
Io ti dico che in nessun altra parte del mondo potrebbe esistere un presidente del consiglio come il nano..
uno che si fa le leggi ad personam..
(per non parlare di tutti i processi)
evasore
corruttore
uno che si fa i cazzi che vuole..
che va a palazzo chigi con le puttane..
uno che si dovrebbe solo dimettere per la vergogna.
GRATUITAMENTE.ma dove??:rolleyes::rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marcodayt
siamo noi depressi che vediamo la crisi :D
già, secondo la teoria dei fans di Mr. B, che poi è la sua, sono i disfattisti(?) che mettono in giro le voci della crisi, così alla fine alla crisi ci si crede veramente!
Nella mia regione la cassa integrazione straordinaria ha superato il 900%, ma non c'é la crisi!
Centinaia di PMI rischiano la chiusura, ma non c'é al crisi!
A volte non so chi sia più comico!
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
sarà una manovra del nano malefico!!!
:mad::mad::mad::mad:
magari sono prevenuta?
..
si!! :dry:
-
Citazione:
Indiana
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
magari sono prevenuta?
..
nooo ossessività compulsiva...
l'ossessione è il Berlusca
la compulsione è attribuirgli ogni cosa per esorcizzare l'ossessività..
è una semplice forma di psicopatia... :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Indiana
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
magari sono prevenuta?
..
di sicuro c'entra :biggrin3::biggrin3:
-
e' regime...
l'avranno mandato via xke' era satirico anche contro la sinistra??
ahuuahuahuahuahuahauhuahauhauhauah
-
Citazione:
595Abarth
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink:
Quando non si sa cosa dire si fanno le emoticon sorridenti??
Tipico comportamento da berlusconiani :)
-
Citazione:
595Abarth
nooo ossessività compulsiva...
l'ossessione è il Berlusca
la compulsione è attribuirgli ogni cosa per esorcizzare l'ossessività..
è una semplice forma di psicopatia... :laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tanto ha ragione intriplato :biggrin3::biggrin3:
c'entra sempre
-
Citazione:
marcodayt
-
Citazione:
marcodayt
a insistere coi berlusconiani perdi tempo :rolleyes:
alcuni sono conviniti davvero che esista il popolo delle libertà :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
595Abarth
guarda che il troppo ridere abbonda solo .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se si vuole prendere per il culo é facile ... troppo facile ... potrei cominciare ad andare in giro per il forum a fare razzia ... :tongue:
Ora hai riso ... c'é dell'altro? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
intanto Berlusconi, anche sta volta, ha preso il centro del palco e il povero Crozza, già defenestrato a La7 lo é stato anche qua ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
guarda che il troppo ridere abbonda solo .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se si vuole prendere per il culo é facile ... troppo facile ... potrei cominciare ad andare in giro per il forum a fare razzia ... :tongue:
Ora hai riso ... c'é dell'altro? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
intanto Berlusconi, anche sta volta, ha preso il centro del palco e il povero Crozza, già defenestrato a La7 lo é stato anche qua ... :biggrin3:
ricorda caro nat... che c'è un motivo ben specifico ad ogni mia azione... :wink_:
per quanto riguarda l'accaduto non ci credo che c'entri Berlusca nemmeno se me lo mette per iscritto... è la solita mentalità italiota che è in grado di non analizzare la questione e di addossare le colpe dove vien facile...
La7 non subisce influenze da parte di Silvio sono loro scelte... se la fregano loro (tra l'altro non mene pò fregà de meno, penso ad altro e continuerò a vivere anche senza Crozza).
Evidentemente i dirigenti di Rete hanno ritenuto giusto così... quanti personaggi famosi sono stati estromessi dalla TV... ora solo perchè trattasi di comico è stato un epurazione... volate più alto
detto questo... lasciami continuare a ridere di marcodayt... :rolleyes:
con stima.
p.s.: thanks per lo stolto... evidentemente non sono stato in grado di farmi conoscere abbastanza...
-
Citazione:
595Abarth
ricorda caro nat... che c'è un motivo ben specifico ad ogni mia azione... :wink_:
per quanto riguarda l'accaduto non ci credo che c'entri Berlusca nemmeno se me lo mette per iscritto... è la solita mentalità italiota che è in grado di non analizzare la questione e di addossare le colpe dove vien facile...
La7 non subisce influenze da parte di Silvio sono loro scelte... se la fregano loro (tra l'altro non mene pò fregà de meno, penso ad altro e continuerò a vivere anche senza Crozza).
Evidentemente i dirigenti di Rete hanno ritenuto giusto così... quanti personaggi famosi sono stati estromessi dalla TV... ora solo perchè trattasi di comico è stato un epurazione... volate più alto
detto questo... lasciami continuare a ridere di marcodayt... :rolleyes:
con stima.
p.s.: thanks per lo stolto... evidentemente non sono stato in grado di farmi conoscere abbastanza...
Non ti preoccupare ... non ti ho dato dello stolto ... te l'ho solo accennato ... poi guarda tu se ti senti abbondo o abbondio ....
intanto le epurazioni non sono nate oggi e Berlusconi, per quanto le sappia fare con classe, sicuramente non sarà sempre a capo di queste schifezze ...
non dimentichiamoci però che la sua famiglia gestisce buona parte delle distribuzioni pubblicitarie e questo può mettere a tappeto, se giocato contro, qualsiasi tv privata ... e oggi anche pubblica ...
È comunque strano come ci si schieri sempre a seconda del personaggio e mai per etica ... ho conosciuto colui che prenderà il suo posto e la mia esperienza non é di certo molto positiva ma questo non mi farà mai dire che non é giusto che abbia un suo spazio televisivo ... poi a programma iniziato si potrà dire se piace o meno ... il fatto che sia un berlusconiano convinto non sono affari miei ... la creatività, quando c'é é giusto che possa esprimersi, sia essa pro o contro non so chi e non so cosa ... se avessimo combattuto personaggi come Dalì, per fare un esempio, dichiaratamente di destra, e molto, oggi saremmo ancora al medioevo ... il cacciatore, film sicuramente non tacciabile di anti-americanismo nella guerra del Vietnam, é magistrale e farà parte, volenti o non, della storia del cinema, a pieni voti ... così come altri film dichiaratamente di sinistra o progressisti o chiamali come meglio credi ... chi attacca un creativo solo perché non la pensa come lui non é altro che un pragmatico ... rovina dell'umanità ...
intanto imparerò a conoscerti per quanto si possa fare in rete ... :wink_:
-
-
-
Citazione:
Intriplato
Ahecco ahecco
:biggrin3:
-
oggi sei in forma, è ???
Citazione: