io lo faccio apposta tesoro nero,
x te Fitness e Mr-T, ti basta ? :w00t::biggrin3:
;);)
Visualizzazione Stampabile
azzo... avessi un cuore mi metterebbi a piangere... :D
grazie a tutti... veramonte...
vi confermo che nononstante i tentativi di tigna (sfiga) nel farmi gli auguri prima godo di ottima salute... e non fosse per una ventrazza spropositata che mi porto appresso direi che la vita mi scorreggia leggera e spensierata...
cheddire...
questa è una comunità che nonostante i dissapori e le diatribe mi ha piacevomente stupito e spesso anche. ho nauigato in giro x la rete ma debbo confermarvi che come TCP aimè non se ne trovano... e non posso fare a meno di venirvi a trovare quando posso e leggervi di tanto in tanto... a metà tra la nostalgia dei tempi passati e l'altra metà me la sono dimenticata scrivendo comunque c'era... :D comunque è innegabile che la vostra compagnia (anche quella di chi mi sta sul culo :D) sia stata non solo un modo per passare il tempo ma anche per 'crescere' insieme, per confrontarsi e scoprire che infondo siamo tutti motociclisti, anche quando se scannamo.
A breve dovrei tornare sulle due ruote e non credo sarà una triumph, ma poco importa... ormai vi appartengo :D e spero che, qualunque sia la sparamazinga sulla quale poggerò il culo, avrete comunque piacere a leggermi e a trovarmi in strada qualche volta...
Io ormai sono TCP addicted e non potrò comunque farne a meno.
ABBRACCIOVI TUTTI E LIMONOVI DURAMENTE (il limonovi è solo x i maschietti si capisce) :D
Il vostro ANARCO-PARA'-NOIDE.
XX.
torna con noi brò,
fallo x le donzelle :w00t: se non ti importa di noi :dry:
se vai di japanbike almeno che non sia 4 cilindri o ti tolgo dagli amici :D:D
CIAO AMMMMORE!!!!!:wub::wub::wub:
VIENI PURE QUANDO VOI
la tua ventrazza ci manca bbrò :wub:
VENTRAZZA, VENTRAZZA, VENTRAZZA
:bounce::bounce::bounce::taz::taz::taz::taz::taz::taz:
a me piacciono i suoi sapori, è davvero squisito sto ragazzo :coool:
What's VENTRAZZA :blink:
Bentornato XX
confermo... ho la malattia dell'agnello... :D
ma se vi slinguo tutti voi cosa potete saperne...
ps: intrip con i sapori dei dissapori m'ha eccitato come un paguro nordico...
pps: MINKIA LA SARACENA CHE NON T'ASPETTI! :D
tnks mamba... :D
e cmq sempre W LA PHAIGA...
ma soprattutto forza GIUVE.... danet... danoune... :D
cmq non spammo + come una volta... che amarevolezza... :D
AUGURI XANTIAX
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
ppps x intrip...: non so se sarà una 4cilindros... la prima sottocosto che becco melafaccio...
tu voglimi bene lo stesso però... :D
quoto !!!
http://farm1.static.flickr.com/43/10...c95663.jpg?v=0
ghghg :D
nu nu... quella è un siluro spropositato... e poi am pias nen (non mi piace) è un'honda se non ricordo male (tipo l'haya ma targata Honda)
x ora in lista ci sono... L'sv1000 intorno ai 3000 del 2004-2005
un Monster S4R a 4500 (blu bellissimo... ma sono indeciso) del 09-2004
e un GSX-R 600 del 2007 a 4000....
DIO COME MI PRUDONO LE MANI... :laugh2:
ps: te loggiro solo se mi giuri sulla tu mamma che non lo scrivi sui cessi dell'autogrill sotto la scritta "faccio pompini aggratis" come hai fatto l'altra volta ... :laugh2:
di quelle 3 moto.....sicuramente gsxr......
grazie bro anchio attè :D
minkia il Grissssssss... ciao mito... saluzzi al Dum e spero ci siano buone nuove sul suo amico...:cry: un'abbracciolo a tutta la family :D
l'alcool gonfia e non la zona di mio interesse... :tongue: grazie bel cit.. :laugh2:
un'urlo di sirena fuori fuoriiiiiiiiiiiiii e giù x l'infinito sul nemico + agguerrito x distruggerlo o moriiiiiiiiiiiiiiiiirrrrr (x 2). tnks bro.
grazie toni e saluzzi a mogliera e figliuoli... :D
e non hai idea di quanto tiri sù con quest'attività.. :D
lo zo che un'cianno l'animozza... però hanno tutto il resto... :tongue:
Xà pensaci che ci fai di 4 cilindvozzi pev stvada ?
nulla....:wink_:
poi fai come azzo ti pave :wub:
eh... sia l'SV1000 che L'S4R fanno gola... mapperò tra tutte in effetti quella messa meglio (oggi la vedo e darò conferma) pare essere il Giesseiccsevve che oltre ad esseere quotatola in media 6 pali (ne vuole 4) ha anche SOLO 10k kilometruzzi... e poi io sono suzukista dalla nascita...
bella è bella pochi cazzi... anf... prurit' prurit'... :D tnks mamb :D
la spalanco come un pazzo e mi vado a skinatare (così suppergiù) :D
chessò... me la tiro? :D
o magari gli limo le gomme sull'esterno e poi chiacchero come un bazzo al barre...
uff ne ho di cozze da fare... :D
(mi sa che metterò su una gost così poi mi autoincenso sul forumme) :D
se devesseve a 4 e suzuki, allova hai poca scelta bel fjol
http://pagesperso-orange.fr/mike.wer..._3_wheel_2.jpg
:D:w00t::D:w00t:
AGHAGHHAGHGHHAHHAG MA CHE VOBA EEEEEEEEEEEEE????
tengo la squinzia e ti lascio la moto... :D
dai... ma è un roboneeeeeeeeeee (quella originale intendo, manco quella con la doppia ruota)... vevamente bvò... x me è troppo... la volessi un pelo + snella la moto... :P