Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
nn sono il massimo queste donne
come sei susciettibile!:dry:
-
Citazione:
Ken-T3
come sei susciettibile!:dry:
:dry:
-
Citazione:
Wolverine
Molte delle nostre forumiste si lamentano di noi maschietti !:blink:
Giulianaspeed non riesce a trovare un uomo che gli calmi i " bollenti spiriti " !:wacko:
JL. sta vagliando curriculum vitae a piu non posso :blink:
Lady veRSys che leggo spesso e volentieri, si fa un viaggio bellissimo da sola !:blink:
fearless1972 che non riesce a trovare la sua anima gemella ..................
Mi viene da pensare che ci stiamo rilassando un po troppo, ma tutti gli scapoloni d' oro che ci sono nel forum dove sono ?
Aiutiamo queste nostre amiche ?????????????
be in effetti......................manca un po ...............
la lady se la gode alla grande ......non di sicuro aspetto il forum per farlo......:wub::wub::wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2: dimenticavo ogni sabato e domenica parto per mete da sogno........pur da sola parto ma arrivo in branco le mie amicizie si allargano sempre di pių.............................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Lady veRSys
be in effetti......................manca un po ...............
la lady se la gode alla grande ......non di sicuro aspetto il forum per farlo......:wub::wub::wub:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:risate2::risate2::risate2: dimenticavo ogni sabato e domenica parto per mete da sogno........pur da sola parto ma arrivo in branco le mie amicizie si allargano sempre di pių.............................:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cosė si fa!
-
Ne ho 3 in casa, bastano, ma soprattutto avanzano, anche per questo ho molte passioni, Moto, Bici, Nuoto tutte cose che mi portano a passare tempo fuori casa da solo, ma soprattutto SENZA DONNE ........
Gli uomini di una volta? Passavano le serate a sfornar figli, non credo che erano migliori ....
-
Citazione:
JL.
cosė si fa!
siamo donne ........seno turgido........giubotto in cordura ........bandana al collo............una moto in mezzo alle coscie..............
i maschi hanno solo un atrezzo........e mal speso hahahahahah:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
JL.
:dry:
non ti fidi dei miei occhi?
http://img522.imageshack.us/img522/148/uuiyui.jpg
-
Citazione:
Anacleto68
Gli uomini di una volta? Passavano le serate a sfornar figli, non credo che erano migliori ....
io si...almeno lo facevano hahahahahahahahhaha
-
Citazione:
Lady veRSys
........seno turgido..... ....................una moto in mezzo alle coscie..............
:risate2::risate2::risate2::risate2:
povera moto!