Visualizzazione Stampabile
-
la juve vincerà lo scudetto e la samp andrà in eurolegue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
per la samp può andare dove caxxo gli pare...
-
Citazione:
papitosky
sai che sullo scudetto alla juve oggi ci ho pensato anche io come l'ho vista giocare,voleva vivere a tutti i costi rabbiosa e non ha mollato fino alla fine,se lo spirito è questo credo che sarà proprio un bellissimo campionato
-
beh dai 2-2 a Genova con qulahce assenza importante e con furto subito sul 1-1 direi che è un buon risultato
poi pareggiare alla fine si gode di piu' basta vedere la faccioa dei tifosi rosso-blu sugli spalti.
;)
-
Citazione:
Black Death
beh dai 2-2 a Genova con qulahce assenza importante e con furto subito sul 1-1 direi che è un buon risultato
poi pareggiare alla fine si gode di piu' basta vedere la faccioa dei tifosi rosso-blu sugli spalti.
;)
si dai è un buon risultato...con qualche furto...bene...bravi...bis
-
bella partita...e complimenti al Genoa per il furto con destrezza ovvero scippo!!!!
:dry::biggrin3:
comunque il Genoa ha una gran bella squadra e spero che si ripeta anche con l'Inder, che di questi tempi ha un culo impressionante.....ed un grande showman!!
-
Citazione:
fedales73
bella partita...e complimenti al Genoa per il furto con destrezza ovvero scippo!!!!
:dry::biggrin3:
comunque il Genoa ha una gran bella squadra e spero che si ripeta anche con l'Inder, che di questi tempi ha un culo impressionante.....ed un grande showman!!
ed i guardalinee sul libro paga:ph34r::ph34r::ph34r:
;)
-
siete stati troppo poco in serie B...un po' di umiltà ogni tanto vi aiuterebbe
grandissimi...siete grandissimi
-
Citazione:
TB Herbie 53
grazie, so che sei sincero :w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
dai non rosicate e tornate al vostro posticino che da quando c'è preziosi e un pelo piu' alto ma sempre lontani dalla Champions :ph34r::ph34r:
;)