Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ottimo, se guardiamo la chiappa di dani è semplicemente fuori e non verso il basso, la caviglia fa un angolo più aperto e il busro è più alto (anche se pedrosa è un tappo e non rende bene) la schiena è dritta e non avvitata.
Ma quello è biaggi.....
-
Citazione:
michele0105
Ma quello è biaggi.....
vero, ma il suo discorso fila! :wink_:
-
Citazione:
michele0105
Ma quello è biaggi.....
:laugh2: sempre di un eterno secondo parliamo :laugh2::laugh2::laugh2:
comunque non cambia, biaggi è 3 cm più alto ma aveva la moto più grossa :tongue:
-
Pedrosa in quanto a guidare la moto è una macchina perfetta, semplicemente fantastico, preciso e deciso nei movimenti come un meccanismo svizzero (escludendo le frizioni Suter). Anche Edwards è molto bello da vedere in sella, oltre a Biaggi.
Citazione:
matty675cagliari
il problema è che non stai spingendo sulle pedane ma sei appeso sui semi e il culo troppo in basso, questo te lo dico perchè solitamente quando ci si avvita (come mi sembra di vedere nella tua foto)con il busto è la causa di una non spinta sulle pedane.... almeno questo è quello che ho letto su masterbike di questo mese :laugh2:
Leggi leggi... io sono di "scuola Corsetti" da 6-7 anni e di certo se non c'era lui non imparavo a guidare bene dai fenomeni della domenica.
-
sarà ma a me piace tanto lo stile di Elias :tongue:
-
Citazione:
matty675cagliari
il problema è che non stai spingendo sulle pedane ma sei appeso sui semi e il culo troppo in basso, questo te lo dico perchè solitamente quando ci si avvita (come mi sembra di vedere nella tua foto)con il busto è la causa di una non spinta sulle pedane.... almeno questo è quello che ho letto su masterbike di questo mese :laugh2:
si ci credo che l'hai letto,cmq e' vero,guarda anche la gamba destra che e' aperta
-
-
Troppe chiacchiere e poche foto qui :wacko:
Pigliatevi una foto del Certo alla prima pistata :tongue:
http://i39.tinypic.com/amyzwz.jpg
Troppo bello girare in pista!!! Ci tornerò :biggrin3:
-
Citazione:
Certo85
Troppe chiacchiere e poche foto qui :wacko:
Pigliatevi una foto del Certo alla prima pistata :tongue:
http://i39.tinypic.com/amyzwz.jpg
Troppo bello girare in pista!!! Ci tornerò :biggrin3:
ottima piega!
PS: eh si che ricordo che sei alto...ma pare una minimoto con te... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
ottima piega!
PS: eh si che ricordo che sei alto...ma pare una minimoto con te... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bella piega e bel casco!