Visualizzazione Stampabile
-
-
'ngionno
l'olio è fatto!!! :coool:
... e tra un po' fanno anche l'osso all'Eminenzo :w00t:
cosa si può volere di più dalla vita??? :blink:
................. una lucanA, ovvio :rolleyes:
-
Vedi ! Tu bussi, e loro rispondono. Ahhhh stì Over. Che spettacolo :laugh2:
Chi non vuole beccarsi le mie caccole, chi timidamente mi chiama. il cesellatore di zolle, ha operato. Quasi quasi non vado e resto quì :wink_:
-
presenti all'appello !!!! :w00t::w00t::w00t: non sono mica un sessantunesimo io :rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
un saluto e un abbraccio ad Enzo :dry::dry: con la certezza che osso più, osso meno, una bella tartufata prima o poi non ce la toglie nessuno
Giovedi' all'alba riparto per Napoli dove ritrovero' i 16/18 gradi che ho lasciato e mi rode tanto non poterci andare in moto ma.....non è detto
un salutone al grande Yatta :wink_::wink_::wink_: e oenso di non evere dimenticato nessuno :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Ho bussato, fortemente! Gli Over, sono tutti in altre faccende, affacendati.:cry: Mi stò godendo l'ultimo giorno; con tutto il mio apparato scheletrico intiero. Domani mi segheranno, ma potrò finalmente mettermi le dita nel naso e schiacciarmi i puntini neri. :rolleyes: Per qualche giorno, mancherò.
P.S. 2
E' mi è venuto il desiderio di cambiare una mukka con 135 purosange :laugh2:
ci sentiamo presto ;):wink_:
il motore cmq è pur sempre da mukka :laugh2:
-
Citazione:
Luigi
presenti all'appello !!!! :w00t::w00t::w00t: non sono mica un sessantunesimo io :rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2::laugh2:
un saluto e un abbraccio ad Enzo :dry::dry: con la certezza che osso più, osso meno, una bella tartufata prima o poi non ce la toglie nessuno
Giovedi' all'alba riparto per Napoli dove ritrovero' i 16/18 gradi che ho lasciato e mi rode tanto non poterci andare in moto ma.....non è detto
un salutone al grande Yatta :wink_::wink_::wink_: e oenso di non evere dimenticato nessuno :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Ma guarda te, che combinazione. Giovedi parto ànchio. E troverò i 37/38 gradi (interni :mad:)
E vero è sempre una mukka, però sai quante flebo di testosterone ha fatto ? :festaaa: :festaaa: :festaaa: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
Grigio
Ma guarda te, che combinazione. Giovedi parto ànchio. E troverò i 37/38 gradi (interni :mad:)
E vero è sempre una mukka, però sai quante flebo di testosterone ha fatto ? :festaaa: :festaaa: :festaaa: :risatona: :risatona:
già, è quasi una japan ormai...........................http://www.thrillermagazine.it/imgba...di_donne_4.jpg
il 9 Maggio scorso è stato un piacere domarla (la mega-mukka) :w00t:
-
-
Citazione:
Intriplato
La quasi mega mukka, mi ha disarcionato :dry: Debbo dire però che le mukke, quelle vere, io le preferisco così :
Sono un vecchietto, che ha testato il nuovo. Però, chi lascia la strada vecchia, per quella nuova .......... :laugh2:
-