Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maxsamurai
questo non lo sapevo...gli ultimi 10 minuti non li ho visti...anzi mi hanno anche fermato i carabinieri ed ero a piedi,per chiedermi della partita:dry:
oltre il danno le beffe:biggrin3::wink_:
:cry: mi spiace... spero niente di grave :cry:
-
Citazione:
Intriplato
si i primi minuti tutti falli su cassano, non sapevano come fermarlo, e cmq quoto, troppo nervosismo in campo, NON è SPETTACOLO QUELLO
Sampdoria-Parma è stato puro calcio spettacolo a Marassi non questi derby da rissa :wink_:
non sapevano come fermarlo..:blink:
bastava mettergli un pallottoliere...si sarebbe fermato a capire come contare
1
2
3
e tutti muti
-
Citazione:
roberto70
il genoa ha giocato meglio e ha strameritato, però in quello stadio, con quei tifosi e con quell'atmosfera si posson fare grandi partite senza tutta quell'isteria in campo!
dopo 10 minuti avevan già fatto 30 falli! se voi vi divertite a vedere partite così frammentate.....
:w00t: io GODO a vedere partite così
da genoa, da italia82 .. così si gioca :w00t:, all'inglese.
-
Citazione:
MR-T
lo stadio era stupendo dici bene.. peccato x le rumente nella sud... che non mettano più piede al ferrarius e se ne vadano a trasta o dove vogliono loro
grande palladino:wub:
silenzio e muti. dominazione genoana. ciao ciao rumente
accetatte di dover stare zitti e che palladino giustamente non li sentiva come non li sentivamo noi
punto
palladino EROE subito
bella cornice di pubblico, grande genoa, troppo nervosismo in campo, palladino è un imbecille
-
Citazione:
Intriplato
si i primi minuti tutti falli su cassano, non sapevano come fermarlo, e cmq quoto, troppo nervosismo in campo, NON è SPETTACOLO QUELLO
Sampdoria-Parma è stato puro calcio spettacolo a Marassi non questi derby da rissa :wink_:
io non ho visto tutta sta rissa ma un a partita dura perchè sentita oltre che dai tifosi anche dai giocatori...e Cassano si deve dare una calmata invece che parlare con arbitri e allenatori come se fossero amici suoi dicendo che non lo devono prendere per il culo....è inevitabilmente frustrato perchè non riesce più a fare la differenza:coool:
-
Citazione:
MR-T
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::wacko:
all'inglese ?
ahahahahahahahahahahahahahahahh
questi son derby all'italiana caro mio :wink_:
oppure guadrati il Barca x vedere puro spettacolo a calcio senza rissa e gesti ignoranti
-
http://img412.imageshack.us/img412/5...9803713913.jpghttp://img412.imageshack.us/img412/n...jpg/1/w604.png
ha aspettato nel tunnel palladino parlandogli in dialetto..tutto vero..
Palladino purtroppo non ha saputo dire che gli avesse detto
e non rompetemi che son razzista
son più terrone io di quel pezzo di melma
Citazione:
Intriplato
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::wacko:
all'inglese ?
ahahahahahahahahahahahahahahahh
questi son derby all'italiana caro mio :wink_:
oppure guadrati il Barca x vedere puro spettacolo a calcio senza rissa e gesti ignoranti
ma quale partita ai visti...noi falli cattivi non ne abbiamo fatti...se devi recitare una parte mi va bene
ma mi piacerebbe si dicesse la verità
traduco per cassano...
MI PIACESSE CHE DIREBBI LA VERITA'
-
cmq zitti voi xchè io avevo previsto 2-0 x il genoa, quindi zitti voi muti e a letto :coool::coool:
Citazione:
Slow
io non ho visto tutta sta rissa ma un a partita dura perchè sentita oltre che dai tifosi anche dai giocatori...e Cassano si deve dare una calmata invece che parlare con arbitri e allenatori come se fossero amici suoi dicendo che non lo devono prendere per il culo....è inevitabilmente frustrato perchè non riesce più a fare la differenza:coool:
2 rigori 3 espulsi e non so quanti ammoniti......:rolleyes:
e Cassano massacrato da subito senza provvedimentio di rilievo, facile giocare così contro la Samp, gli spezzi il campione e via andare
-
Citazione:
MR-T
bella partita davvero :oook:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:smoke_: gli ha detto semplicemente...ue' recch di gomm auant auant ce auant ???