Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
non si potrebbe avere un riassuntino ? Sai.....già immagino il post :rolleyes::rolleyes: dovrei dribblare almeno trenta pagine di vaneggiamenti , turpiloqui ben mimetizzati, Intriplature e nataneggi per poi approdare al sacro nulla
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
non si potrebbe avere un riassuntino ? Sai.....già immagino il post :rolleyes::rolleyes: dovrei dribblare almeno trenta pagine di vaneggiamenti , turpiloqui ben mimetizzati, Intriplature e nataneggi per poi approdare al sacro nulla
non c'è bisogno che ti leggano, ti conoscono già :tongue::tongue:
... basta che guardi la prima pagina!!!
faccio le cose a modino, io
la lista è il primo post della prima pagina costantemente aggiornato dal sottoscritto...
-
Citazione:
criomat
... basta che guardi la prima pagina!!!
faccio le cose a modino, io
la lista è il primo post della prima pagina costantemente aggiornato dal sottoscritto...
se non ci fossi tu ad illuminare la nostra stada .... :icon_allah::icon_allah::icon_allah:
-
Citazione:
natan
se non ci fossi tu ad illuminare la nostra stada .... :icon_allah::icon_allah::icon_allah:
... te ci sei, allora?
-
Citazione:
criomat
... te ci sei, allora?
ho già risposto al di la della cortina ......
aspetto che mi si dia il via .... con gli orari di lavoro di gennaio ////////////
-
Signori Illustrati è giunta l'ora delle decisioni irrevocabili (mi parte l'aereo), stacco la spina e temo che non ci incroceremo prima del nuovo anno :cry::cry:
un abbraccio e un augurio a tutti voi :wub::wub::wub:, mi faro' sentire attraverso altri canali e ...mi raccomando...tenetemi informato sulla lista del 6 Gennaio :w00t::w00t::w00t: (capiscimi a me)
-
... sarà fatto, signor Sprite!! ^^
-
auguro a lei e alla sua pancia ... buone feste .... :wub::wub::wub:
-
ciao bella gente, vi siete ripresi da vigilia, natale, e santo stefano, vi rimangono pochi giorni prima dell'ultima abbuffata di fine anno
-
Citazione:
giulio
ciao bella gente, vi siete ripresi da vigilia, natale, e santo stefano, vi rimangono pochi giorni prima dell'ultima abbuffata di fine anno
dici che moriremo tutti quindi ? :cry::cry: