Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Se ti piace riprovaci secco, chiedile di vedervi. Al massimo ti dice di nuovo di no, mica casca il mondo.
Q8 e vai tranquillo che sta volta la molla facile
-
Citazione:
FRANKIE79
un monumento per i consigli di MIC56.........STUPENDI!!!
appoggio alla glande...
s'è capito?? :biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
si ma ste' cose le devi dire alla cameriera !!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Si sta "guardando avanti" nel caso la ragazza gli dia buca...
Tu,intanto,guardati il "dietro":laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Si sta "guardando avanti" nel caso la ragazza gli dia buca...
Tu,intanto,guardati il "dietro"
si ma non si deve preoccupare tanto...
mi hanno insegnato un detto che dicono nelle carceri brasiliane: Prima fa male, poi piace....
e in effetti, se ci pensate bene, quello che fa più paura non è il dolore della prima volta, ma l'eventuale piacere della seconda....
meditate gente, meditate....:biggrin3:
-
Citazione:
Almagesto
mi hanno insegnato un detto che dicono nelle carceri brasiliane: Prima fa male, poi piace....
e in effetti, se ci pensate bene, quello che fa più paura non è il dolore della prima volta, ma l'eventuale piacere della seconda....
Azzzzzzzzzzzzz:ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Almagesto
direi che ti devi concentrare di piu' sulla cameriera :laugh2:
-
-
Citazione:
mic56
Mi pare di ricordare che Antonio Roquentin trombava periodicamente con una mercenaria dell'amore e poi lui la nausea l'aveva, alma dovrebbe soltanto far finta di leggerla.
Quoto.
Aggiungo inoltre che al buon Alma ho consigliato di trombare con una mercenaria ... :wink_:
Citazione:
mic56
E allora chiedigli come va col suo ragazzo!
NO. Mai chiedere di un altro. Grossissimo errore: la donna deve sentirsi "esclusiva" ... se cominci a chiedere del ragazzo, passi subito al secondo posto. In quel momento ci siete solo tu e lei. Se le rammenti del suo ragazzo ... beh, continua a mangiare la pizza e invita pure il suo ragazzo! :laugh2:
Citazione:
EIKONTRIPLE
il sorrisino ironico ?? mmmmmmmmmmm e se c'e' dietro una storia "importante" o con dei risvolti "pesanti" che tu nn puoi sapere???? mmmmmmmmmmmm , il sorrisino ti si puo' ritorcere contro.....prima conquistala con il tuo "saper fare" solo tu e lei :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ma io faccio acqua da tutti i buchi :laugh2::laugh2::laugh2: , nn sono attendibile , xo' mi piace dire la mia :wacko:
Quoto Eikon.
Anche lui mi sa che la sa lunga ... :rolleyes:
Citazione:
Almagesto
Alma, mi sa che tu parli un pò troppo ... e alla fine concludi un po troppo poco.
E' dal domenica che ne parli ... Sei fermo. :dry:
-
beh, ne parlo da domenica perchè domenica sono andato in pizzeria a mangiare la pizza e mi sono deciso.....però ogni cosa deve essere fatta al momento migliore, altrimenti si rischia solo di non ottenere niente! (cosa che probabilmente, accadrà....)
se ci torno appositamente, secondo me, do a vedere che le do troppa importanza....ma anche se ci torno 4 volte a settimana, visto che era abituata a vedermi una volta a settimana...
-
Citazione:
Almagesto
beh, ne parlo da domenica perchè domenica sono andato in pizzeria a mangiare la pizza e mi sono deciso.....però ogni cosa deve essere fatta al momento migliore, altrimenti si rischia solo di non ottenere niente! (cosa che probabilmente, accadrà....)
se ci torno appositamente, secondo me, do a vedere che le do troppa importanza....ma anche se ci torno 4 volte a settimana, visto che era abituata a vedermi una volta a settimana...
ma se hai detto di essere andato in pizzeria anche ieri, e non sapevi che dire ... Ho capito male?
Se così non fosse, scusami, ma datti una regolata ... perchè mi sa che parli a vuoto o ci prendi in giro ... :dry:
Citazione:
Almagesto
l'ho fatto ieri in pratica....ma la pizzeria era ancora piena...!!! e non sono riuscito ad avvicinarmi!
e lo so che sono timido!!!!!:sick::sick:
... quindi ci sei andato domenica e pure ieri. E ciò smentisce quello che mi hai appena scritto.
Quindi, non mi resta che pensare la seconda opzione ... che perdi tempo e fai perdere tempo a noi. Bravo.
E magari questa cameriera manco ti guarda ... stare troppo davanti al PC, fa proprio brutti effetti ... :dry: