Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
con 200 € in più mi prenderei la D90, con lo stesso obiettivo ...
non bastano... (in italia):biggrin3:
-
Ma prenditi la D5000. E' sempre una bella macchina...Magari ha minchiate che non userai mai (schermo ruotabile, video full HD con frame però bassino);ma le foto le fa!!! :wink_:
Lasciati 100 euro in tasca e magari ci prendi qualche accessorio. Tipo il battery pack molto utile. :coool:
-
Citazione:
giampippi
non bastano... (in italia):biggrin3:
...875 a salerno, body 660 :rolleyes: ...nuovo, eh! :wink_:
-
Citazione:
FlashFX
...875 a salerno, body 660 :rolleyes: ...nuovo, eh! :wink_:
Avevo detto che non bastavano 600+200! ne servono 275+le spese di spedizione! :tongue:
Poi se la vuoi Nital sono 950!
-
Citazione:
giampippi
Avevo detto che non bastavano 600+200! ne servono 275+le spese di spedizione! :tongue:
Poi se la vuoi Nital sono 950!
...ma sono solo 300/350 in più :rolleyes: ...ooops, abbiamo raddoppiato il budget!! :laugh2:
-
Citazione:
F@bio
200 euro sono tanti se aggiunti ai 600 iniziali :rolleyes:
il mio budget è quello :rolleyes:
al limite trovo una d80 usata senza garanzia con un 18-70 a quella cifra :rolleyes:
però a sto punto forse è meglio la 5000 :rolleyes:
ps...poi non ci credo che la trovi a 800 :tongue:
da noi si può trovare, basta guardarsi in giro.
in svizzera nessuno ha inventato il kinder sorpresa :wacko:, chi vuole mangiare la cioccolata mangia la cioccolata, chi vuole un giocattolino si compra un giocattolino.
se un negozio decide di offrire qualche cosa su di un prodotto, offrirà uno sconto monetario ... le aggiunte di gaget lasciano il tempo che trovano .... almeno su certi, molti prodotti.
E si parla di prodotti nuovi e garantiti Nikon ....
-
ho visto l'annuncio di FlashFx....anche la 40d non mi sembra male....o no? :rolleyes:
-
Citazione:
F@bio
ho visto l'annuncio di FlashFx....anche la 40d non mi sembra male....o no? :rolleyes:
partendo dal fatto che la lente é molto importante, cominciamo a vedere se hai già qualche cosina sotto mano, magari delle buone occasioni o che altro. Se parti da zero una 40d Canon non é male ... ma non eri per i prezzi bassi? :cipenso:
-
Citazione:
gtm
Io ho una D5000 nikon, ha lo stesso sensore della D90 e eventualmente fà i video in HD....l'unica cosa "negativa" è che non ha il motore interno, rispetto alla D90
Mi autoquoto
-
Citazione:
F@bio
e' un'ottima macchina, superata dalla 50 d che ha la possibilita' di fare filmati..............................:sick:
ma se vuoi un corpo serio, valutalo, poi ci metti un 50mm f 1.8 che costa una cavolata e cominci a divertirti, in attesa di definire che ottica ti serve e di trovarla al prezzo giusto :dry: