Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
non mi piace questa giornata calcistica!
:smoke_: tu gia' hai preso i tuoi schiaffi...quindi vai al muro del pianto.....:ph34r: anche se a breve ti raggiungeremo
-
Citazione:
yatta
:smoke_: tu gia' hai preso i tuoi schiaffi...quindi vai al muro del pianto.....:ph34r: anche se a breve ti raggiungeremo
questa volta sono daccordo con te, me lo auguro!
Citazione:
fearless
per qualcuno e' cominciata male :rolleyes:
Citazione:
TB Herbie 53
questo qualcuno è da un po' che "comincia" male
fottetevi ivi compreso winter!:dry:
-
prego i moderatori di eliminare questo personaggio
-
Citazione:
Segy
non mi piace questa giornata calcistica!
com'è andata ? non lo so davvero
-
Citazione:
TB Herbie 53
prego i moderatori di eliminare questo personaggio
:smoke_: tranquillo ho gia' contattato una persona di fiducia......
http://www.allposters.com/IMAGES/MMPH/277922.jpg
-
la società viola diramerà un comunicato stampa. la schiena del comunicato è la seguente: la società viola non disputerà più alcuna partita di serie A, in un campo di calcio curato come quello del marassi da dilettanti di serie C. Chiunque voglia ospitare la società viola, è pregato di presentare un campo da calcio dignitoso!
Grazie.
Citazione:
Intriplato
com'è andata ? non lo so davvero
purtroppo la superiorità dimostrata in campo dai viola, anche questa volta non ha pagato:dry:
Citazione:
yatta
pistolino guardaci mercoledì alla tivvì.. giochiamo in quel palcoscenico mondiale:w00t: anche voi avete partecipato.. peccato.. siete stati elminati prematuramente:coool:
-
anticipi di ieri :oook:
Sabato 13 Febbraio - 24. Giornata
18:00 Roma 4 - 1 Palermo
20:45 Sampdoria 2 - 0 Fiorentina
-
Citazione:
Segy
pistolino guardaci mercoledì alla tivvì.. giochiamo in quel palcoscenico mondiale:w00t: anche voi avete partecipato.. peccato.. siete stati elminati prematuramente:coool:
:smoke_: pistolone piuttosto che preoccuparti dei campi...pensa al risultato....
ultimamente continuate a prender schiaffi dappertutto...e mi sa che li' prenderete anche qualche calcio nel culo....:coool: e l' anno prossimo dubito
che li vedrete quei............ campi...
-
Citazione:
yatta
:smoke_: pistolone piuttosto che preoccuparti dei campi...pensa al risultato....
ultimamente continuate a prender schiaffi dappertutto...e mi sa che li' prenderete anche qualche calcio nel culo....:coool: e l' anno prossimo dubito
che li vedrete quei............ campi...
bah questo è vero.. per adesso mi godo quello che di buono è rimasto. due coppe da giocare non mi pare male.
per il futuro vedremo.
-
porca eva c'è il sole....stai a vedere che mi tocca uscire!!!!!!!!!!!!!!!!