Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
Ciao maestro, mi dici dove posso trovare il manubrio come il tuo??
Grazie. Un abbraccio
Ciao Gianlu, il fatto è che me l'ha regalato Fitz e non ho ancora capito bene cosa sia. Mi pare simile allo Street bar che vende Louis.de. ;)
-
Citazione:
Marcos
Ciao Gianlu, il fatto è che me l'ha regalato Fitz e non ho ancora capito bene cosa sia. Mi pare simile allo Street bar che vende Louis.de. ;)
Maledetto Fitz!!!!!.....:lingua:
Grazie sempre Marco
Un abbraccio
-
Citazione:
ciachi67
Maledetto Fitz!!!!!.....:lingua:
Grazie sempre Marco
Un abbraccio
:thumbup:;)
-
ciao marcos, posso chiederti come ti trovi con le pedane arretrate e il manubrio simil street bar?
-
Super bene, le pedane della 4 racing non sono esageratamente arretrate , ne ho avute di più estreme , queste le usi tranquillamente anche con un manubrio più alto.;)
-
Citazione:
Marcos
Super bene, le pedane della 4 racing non sono esageratamente arretrate , ne ho avute di più estreme , queste le usi tranquillamente anche con un manubrio più alto.;)
Mio Mentore....interessava anche a me la risposta!!! Secondo te con le Norman Hyde e' lo stesso? O fanno parte di quelle troppo estreme???
Grazie Marco!
Un abbraccio
-
Citazione:
ciachi67
Mio Mentore....interessava anche a me la risposta!!! Secondo te con le Norman Hyde e' lo stesso? O fanno parte di quelle troppo estreme???
Grazie Marco!
Un abbraccio
È lo stesso.;)
-
Ciao Marco, la famosa sella poi che fine ha fatto?
-
Citazione:
Marcos
È lo stesso.;)
Perfetto!! Grazie
-
Citazione:
Shining
Ciao Marco, la famosa sella poi che fine ha fatto?
È dal sellaro, perché com'è adesso non mi piace e non ho più preso nessuna decisione a riguardo.:confused: