Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
.......... Oscar, non sapeva andare in moto :mad: :smoke_:
un uomo d'altri tempi ....
lui andava a .... :ciapet:
:D
-
Citazione:
Grigio
.......... Oscar, non sapeva andare in moto :mad: :smoke_:
:cry: povera stella....perdonami Grigio non sapevo nulla.....:dry: io non capisco sta gente e' bava solo a scrivere e descrivere e poi....non riescono a stare in equilibrio su due ruote.....
-
Citazione:
yatta
:cry: povera stella....perdonami Grigio non sapevo nulla.....:dry: io non capisco sta gente e' bava solo a scrivere e descrivere e poi....non riescono a stare in equilibrio su due ruote.....
é gente che ama stare a 4 zampe ... per non schiacciare i propri simili ... :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Citazione:
yatta
stella....perdonami Grigio non sapevo nulla..... io non capisco sta gente e' brava solo a scrivere e descrivere e poi....non riescono a stare in equilibrio su due ruote.....
Solo Steve e Elvis, sapevano destreggiarsi ..... Ma questa è un' altra storia :cry:
-
Citazione:
Grigio
Solo Steve e Elvis, sapevano destreggiarsi ..... Ma questa è un' altra storia :cry:
quelli si che erano ... :wub:
-
il destino mi ha portato negli over :(
-
Citazione:
Intriplato
il destino mi ha portato negli over :(
Benvenuto.... comporati bene, però ! Si è Over, una volta sola :wink_:
-
qui diluvia!!!
:mad::mad::mad:
-
Citazione:
Grigio
Benvenuto.... comporati bene, però ! Si è Over, una volta sola :wink_:
non ci riesco :cry:..:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
Noi e Oscar ci assomigliamo....:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Grigio
Scusate l'attimo. Mentre mi ricoglionivo e non sapevo che fare, sono andato a rileggermi i vari post dal 21-09-08. Porcaccia miseria, non vivrò mai abbastanza per ringraziarvi tutti quanti. Anche gente, che ormai non frequenta più ! E' stata una bellissima e stuggente cosa leggervi, per voi quei momenti sono stati molto intensi, grazie Amici. Io ero, come dicevano Black P e Stella C, sdraiato su di un prato con un fiore tra le labbra :biggrin3: Che bella cosa conoscere e frequentare, amici così :wink_: a cui nulla, ho mai dato
Si dà per il piacere di dare, non per pretendere di ricevere!!!!