Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
speeddaisy
di certo alle donne essere trattate come principesse non piace ..ci vuole un pò di frusta....:coool:non tanta...è perchè siamo mamme..abbiamo questo tipo di ormone..i primi a trattarci male sono i nostri figli...figuriamoci i nostri uomini:coool:
questo non è vero...peccare con la mente non è peccato:rolleyes:
http://img693.imageshack.us/img693/4691/perlac.gif
-
[QUOTE=XantiaX;3115671]io pinzavo il contrario... la mia scusa ufficiale è sempre stata...
amove guavda.. il mio covpo eva con lei ma la mia testa è semve stata con te... :D
a noi donne piacciono questi tipi di ragionamenti perchè ..siamo delle fesse:tongue:..siete fortunati..
-
-
Citazione:
Intriplato
chi era quel poeta scrittore che si tolse un paio di costole x fumarselo da solo ???
:biggrin3::biggrin3:
D'annunzio
-
Citazione:
speeddaisy
stai fraintendendo ..chi ha delle dipendenze è più fragile, a volte un rapporto si fa fatica a reggerlo perchè si pensa inconsciamente di valere poco.. e la persona è più fragile in queste cose non intutto..ci sono persone che fumano ingambissima..certi rapporti sono come statuette di porcellana..guai a rompere gli equilibri ..squilibri...comunque questa è psicolgia spiccia..insomma si può anche sopportare e cercare di divertirsi..senza fare tante scene..o no..chi fuma non ti fa un dispetto..non ti sta dicendo lasciami..anzi..ti dice accettami..se mi accetti in questo forse mi vorrai bene per sempre...può esser no???:wink_:
:biggrin3::biggrin3: Ok....ci rinuncio.
-
Citazione:
valterone
:biggrin3::biggrin3: Ok....ci rinuncio.
bene ..vedrai che vivrai più serenamente suordaisy:rolleyes:
-
Citazione:
speeddaisy
bene ..vedrai che vivrai più serenamente suordaisy:rolleyes:
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
..ma ti sto sulle palle????
-
solo quando ti suorizzi temo.... :D
-
Citazione:
XantiaX
Lorient?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: