Visualizzazione Stampabile
-
io infatti se avessi saputo dove era ..se stava male andavo a trovarlo o se avevo il suo numero chiamavo sua mamma..suo fratello o chicchessia...io sono fatta così..così è stato un pò tutto asettico....meno male che a lui è bastato l'aiuto di un sito..meglio!a qualcuno non basta così.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
che allegria :cry::cry:
L'allegria vien mangiando..ma la motivazione del post prevede il digiuno...
-
Citazione:
speeddaisy
L'allegria vien mangiando..ma la motivazione del post prevede il digiuno...
digiuno=prosiutto san daniele
:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
digiuno=prosiutto san daniele
:rolleyes::rolleyes:
non si può ieri ci hanno già cancellato...lo dico anche a Lu..meglio stare zitti,di certo tutti ci teniamo che andrellino stia bene..io non ci ho dormito una notte....:dry:non era questo il punto...Intrip...non vorrei gufare..ma curati...non si sa mai...quarantanni nn è una bella età..si tirano le somme si pensa troppo...non vorrei che finissi anche tu in un post così...:coool:
-
eccomi qua... Mi dispiace che speeddaisy non abbia dormito una notte per colpa mia, beh sicuramente ero sveglio anch'io. Inizio di nuovo ringraziandovi... Certo che non pensavo di ricevere tanto affetto e solidarietà. Le vostre "pacche sulle spalle" come alcuni le hanno chiamate mi sono state utili. grazie a tutti per il conforto. Dunque... non sto ancora bene... oggi al lavoro mi hanno già avvertito che domani devo assolutamente essere ristabilito altrimenti rischiamo di perdere dei clienti... Ora mi sto concentrando per trovare le forze per il lavoro di domani... ora però vorrei smettere di scrivere... oggi ho troppa voglia di dimenticare e non ho assolutamente voglia di parlarne... Magari per qualche giorno eviterò di scrivere su questo post, ma ripeto, mi avete aiutato molto tutti quanti. Ringrazio anche chi mi ha scritto in privato... Grazie... ora vado a prendermi cura di me e cercherò di lasciarmi alle spalle tutta questa brutta storia. Cazzo ho una Daytona in garage e fuori è iniziata la primavera! non posso passare l'estate a letto e dallo psicologo!!
-
Citazione:
andrellino
eccomi qua... Mi dispiace che speeddaisy non abbia dormito una notte per colpa mia, beh sicuramente ero sveglio anch'io. Inizio di nuovo ringraziandovi... Certo che non pensavo di ricevere tanto affetto e solidarietà. Le vostre "pacche sulle spalle" come alcuni le hanno chiamate mi sono state utili. grazie a tutti per il conforto. Dunque... non sto ancora bene... oggi al lavoro mi hanno già avvertito che domani devo assolutamente essere ristabilito altrimenti rischiamo di perdere dei clienti... Ora mi sto concentrando per trovare le forze per il lavoro di domani... ora però vorrei smettere di scrivere... oggi ho troppa voglia di dimenticare e non ho assolutamente voglia di parlarne... Magari per qualche giorno eviterò di scrivere su questo post, ma ripeto, mi avete aiutato molto tutti quanti. Ringrazio anche chi mi ha scritto in privato... Grazie... ora vado a prendermi cura di me e cercherò di lasciarmi alle spalle tutta questa brutta storia. Cazzo ho una Daytona in garage e fuori è iniziata la primavera! non posso passare l'estate a letto e dallo psicologo!!
Bene, ho letto tutto il post e questa tua risposta la aspettavo proprio.
Forza, trova nuove motivazioni, resetta la scala dei valori e quando ti guardi allo specchio datti due schiaffi...non si lascia una daytona in garage.
Un sincero abbraccio
franco
-
Andrellino!!!! Hai fatto un bel passo avanti verso la guarigione anche se non te ne stai ancora rendendo conto....BRAVO!!!
-
bravo Andrè,sei sulla via giusta!!!!:wink_:
ricorda che oltre alla cara Daytona,fuori ti aspettano gran belle gnocche....come questa!!!:tongue::biggrin3:
http://img185.imageshack.us/img185/4...0245413975.jpg
buon divertimento!!!:biggrin3:
-
Citazione:
andrellino
eccomi qua... Cazzo ho una Daytona in garage e fuori è iniziata la primavera! non posso passare l'estate a letto e dallo psicologo!!
Ecco, cosi già mi piaci di più:wink_:
-
Citazione:
ferdyspeed
beh, mò non esageriamo:dry::dry::dry:
-
ottimo Andrellino, sabato se non lavori vieni sul passo della Raticosa, viene altra gente dal veneto :oook:
Citazione:
speeddaisy
non si può ieri ci hanno già cancellato...lo dico anche a Lu..meglio stare zitti,di certo tutti ci teniamo che andrellino stia bene..io non ci ho dormito una notte....:dry:non era questo il punto...Intrip...non vorrei gufare..ma curati...non si sa mai...quarantanni nn è una bella età..si tirano le somme si pensa troppo...non vorrei che finissi anche tu in un post così...:coool:
a me le somme non mi tirano +, non penso e di post così non ne apro, dormi pur serena :coool: