Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Richymbler a dirla tutta poi nemmeno mi piacciono più le donne. http://i40.tinypic.com/2gvuf43.gif (che si riesce a dire per il gusto di far sempre una battuta...) ti quoto!!! soprattutto in Cyan :D
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB e te ne puoi andare quando vuoi :ph34r::biggrin3: l'ho sempre detto che sei una donna intelligente :yess:
il caffè vi eccita troppo a voialtri :wacko:
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato il caffè vi eccita troppo a voialtri :wacko: :biggrin3:
il caffè può in effetti fare molto male... ::fisch
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan l'ho sempre detto che sei una donna intelligente :yess: :wub:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB :wub: ora non ti allargare :dry:
Citazione: Originariamente Scritto da Silvan ora non ti allargare :dry: :cry::cry:
Citazione: Originariamente Scritto da LadyB :cry::cry: YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Citazione: Originariamente Scritto da Intriplato il caffè vi eccita troppo a voialtri :wacko: più che eccitare, il caffé fa sprofondare ... lo so! lo so che molti non l'avranno capita, ma fa lo stesso ... :-/