Visualizzazione Stampabile
-
Gran bel gol del Barca ....il secondo intendo ....annullato....perche' ????? mahh....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurino
senza Pandev, con Snejder mezzo scassato e con un uomo in meno dal 28' con sempre 2 attacanti + snejder fino al primo cambio nel secondo tempo...ripassa pure un altra volta per la lezione di calcio e mentalità, stavolta hai fatto una figuraccia.
NESSUNA LEZIONE DI CALCIO E MENTALITà CARISSIMO.
DEVI SOLO RINGRAZIARE I SIGNORE CHE TI HA ANNULLATO QUEL GOL SENNO' ERI A PIANGERE A QUEST'ora!
Ps: cambia pannolino! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CON SIMPATIA, DAVVERO!!!! :wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Medoro
IO VADO A MADRID
1000€ di biglietto ma non me ne frega un cazzo chissa quando ricapita
ecco ecco uno che la vede lunga, bravo medoro! :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Gran bel gol del Barca ....il secondo intendo ....annullato....perche' ????? mahh....
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
non ho visto, e me ne frega il giusto.....ma ho appena sentito, dalla mia piccionaia, gridare: " è andiamoooo... siamo in Europaaaaa " .............non mi sembrava spagnolo
-
Citazione:
Muttley
perchè il giocatore aveva due braccia! ma ci vedi??????????????
-
Citazione:
Segy
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
mano evidente ;)
-
Citazione:
Segy
mai visto un fallo di mano del genere :blink::blink:
-
Citazione:
davidMJF
NESSUNA LEZIONE DI CALCIO E MENTALITà CARISSIMO.
DEVI SOLO RINGRAZIARE I SIGNORE CHE TI HA ANNULLATO QUEL GOL SENNO' ERI A PIANGERE A QUEST'ora!
se vuoi lo ringrazio per un rosso inesistente e qualche giallo mancanto per simulazione al barça.
amnullare un gol inesistente in quanto ha fischiato prima per fallo di mano? ahahahah, questa la stampo e la incornicio.
Citazione:
Ps: cambia pannolino!
CON SIMPATIA, DAVVERO!!!!
cambia sport, davvero con simpatia, il calcio non fa per te, hai già fatto un figuraccia colossale. :tongue::tongue::tongue: