Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucav
perennemente.....
oggi non ci passa veramente un caxxo amici....
anche gli altri giorni non è che sia tutto rose e fiori... se poi la smette di piovere nei fine settimana :dry:
-
sommo oggi appari e scompari improvvisamente!!! che caxxo stai facendo?!?! avanti e indietro dal cesso anche tu DC?!?!
Citazione:
Lorient
anche gli altri giorni non è che sia tutto rose e fiori... se poi la smette di piovere nei fine settimana :dry:
:wub::wub::wub: io adoro la pioggia nei fine settimana....mi fa risparmiare tanta benzina :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Lucav
sommo oggi appari e scompari improvvisamente!!! che caxxo stai facendo?!?! avanti e indietro dal cesso anche tu DC?!?!
:wub::wub::wub: io adoro la pioggia nei fine settimana....mi fa risparmiare tanta benzina :wub::wub::wub:
a me fa aumentare la bolletta delle bestemmie invece :laugh2:
-
hai ancora la Day sotto la neve?
-
Citazione:
Lucav
dissento....affermazioni false e caluniose
:dry: Phinocchio:dry:
-
Citazione:
Lorient
a cosa? :blink:
allo spino fiorito :wacko::wacko: a massa :dry:
-
io invece vorrei essere sfidato in una sfida all'ultima staccata da D74
-
Citazione:
Lorient
se piove sabato vai con la tua jeep nelle strade impervie con Nemo che tra l'altro è il suo compleanno !!!! :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
se piove sabato vai con la tua jeep nelle strade impervie con Nemo che tra l'altro è il suo compleanno !!!! :tongue:
eravamo quasi d'accordo di trovarci sul Tomarlo lui in Speed e io in Daytona :cry:
-
Citazione:
Lorient
eravamo quasi d'accordo di trovarci sul Tomarlo lui in Speed e io in Daytona :cry:
e non me lo dite ? :cry::cry::cry::cry:
va be che ho la moto diversa, ma non siamo "amici" ? :(
basta vita crudele :dry: