Visualizzazione Stampabile
-
Come da mia precedente richiesta chiedo umilmente a Vossignoria la creazione di una sezione Old School (mi garbano le moto con qualche annetto)...
Come sempre, Ossequi a Lei ed alla bellissima futura Presidentessa Matilde...
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trident_special
Come da mia precedente richiesta chiedo umilmente a Vossignoria la creazione di una sezione Old School (mi garbano le moto con qualche annetto)...
Come sempre, Ossequi a Lei ed alla bellissima futura Presidentessa Matilde...
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
http://img264.imageshack.us/img264/7148/tridentvj8.jpg
-
Sopraffatto dall'emozione, gioioso e commosso ringrazio!!!
Spettacolare, subito in firma!
-
Citazione:
trident_special
Sopraffatto dall'emozione, gioioso e commosso ringrazio!!!
Spettacolare, subito in firma!
Come già abbandonato il clan dei caxxari :coool: :coool: :coool:
-
Giammai, si può appartenere ad entrambi, il QCD non esclude membri anche di altre organizzazioni, abbiamo soci Massoni, politici, nonché appartenenti al sindacato unificato degli scaccolatori mancini...
-
Ahhhhhhhh, ho capito, ho capito ......
-
ekko bravo il nostro supervisore ,,,,,, nulla può essere fatto senza la sua approvazione ...
-
Citazione:
dott_speed
ekko bravo il nostro supervisore ,,,,,, nulla può essere fatto senza la sua approvazione ...
Si infatti ma mi pare che questo tipo strano, sta con i piedi in troppe scarpe .... sarà da fidarsi :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Ghino
Si infatti ma mi pare che questo tipo strano, sta con i piedi in troppe scarpe .... sarà da fidarsi :dry: :dry: :dry: :dry:
Le mie scarpe sono il QCD e l'S.C.T. e a volte un paio di stivali da moto per fare qualche giretto... Per il resto del tempo sto scalzo, infatti ho dei piedi che dovresti vedere...
-
Citazione:
trident_special
Le mie scarpe sono il QCD e l'S.C.T. e a volte un paio di stivali da moto per fare qualche giretto... Per il resto del tempo sto scalzo, infatti ho dei piedi che dovresti vedere...
VAI INGIRO CON LE SCARPE DIVERSE CHISSA CHE SPETTACOLO:biggrin3: