Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
La mia.....Milù ...si sta "spegnendo"..................
:cry:
-
-
Citazione:
laura83
la gioia immensa che ci possono regalare i cani ci accompagna per un periodo sempre troppo breve secondo noi....:rolleyes:
ma sono sicura che sarà amata fino all'ultimo e questo sarà un dono prezioso per lei...:wink_:
la vita è fatta di sofferenza, la scomparsa di persona care mi hanno "segnato" anche nel carattere.
Ma quando sento che la "gente comune" ti compatisce perchè soffri per un cane (sembra di leggere nel pensiero la frase "è solo un cane), mi fa rabbia.
Descrivere cosa mi ha dato questo cane in quindici anni....dovrei scrivere un libro...........mia moglie a volte rimanenva allibita di come "parlavamo"......frasi anche nuove venivano subito interpretate nel modo giusto. In poche parole una simbiosi indescrivibile.............
-
Citazione:
mister51
la vita è fatta di sofferenza, la scomparsa di persona care mi hanno "segnato" anche nel carattere.
Ma quando sento che la "gente comune" ti compatisce perchè soffri per un cane (sembra di leggere nel pensiero la frase "è solo un cane), mi fa rabbia.
Descrivere cosa mi ha dato questo cane in quindici anni....dovrei scrivere un libro...........mia moglie a volte rimanenva allibita di come "parlavamo"......frasi anche nuove venivano subito interpretate nel modo giusto. In poche parole una simbiosi indescrivibile.............
il cane, non è solo un cane, è veramente il miglior amico che un uomo possa avere....:wink_:
-
Citazione:
mister51
non ti curar di loro... non tutti possono capire... e mi dispiaccio per chi non riesce perchè si perdono molto :wink_:!!!
-
Citazione:
The Dog
il cane, non è solo un cane, è veramente il miglior amico che un uomo possa avere....:wink_:
lo dici a me...ne vorrei tanti.............
Citazione:
laura83
non ti curar di loro... non tutti possono capire... e mi dispiaccio per chi non riesce perchè si perdono molto :wink_:!!!
Verissimo.
grazie
-
Citazione:
mister51
lo dici a me...ne vorrei tanti.............
...io ne ho anche troppi forse.... quando vuoi, puoi venire a portarteli in giro un pò...:laugh2:
-
Citazione:
mister51
e tu rispondi sei solo un "cretino"!!!!
la delicatezza di un rapporto fra specie diverse e' indescrivibile perche' ha una forza immensa!!!
-
-
Citazione:
The Dog
...io ne ho anche troppi forse.... quando vuoi, puoi venire a portarteli in giro un pò...:laugh2:
guarda che da Niguarda alle tue parti ci metto un attimo....(io sono nato a Carate e ho mio pafre è sepolto lì...............
Mi piacerebbe conoscere i tuoi cani..............:wink_:
Citazione:
simone160
e tu rispondi sei solo un "cretino"!!!!
la delicatezza di un rapporto fra specie diverse e' indescrivibile perche' ha una forza immensa!!!
verissimio
senza fare esempi più profondi quante volte tornavo dal lavoro "nervoso" e "stressto" e lei mi chiedeva subito di giocare e mi faceva subito "divertire"....
non riesco a scrivere più nulla ho un "magone" tremendo.............