Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vedder
Certo, ma era comunque una manifestazione non autorizzata, per quanto posso sembrare ingiusto visto il motivo.
Non si combattono le ingiustizie con azioni ingiuste, ma son sicuro che te non la vedi così :)
Oppure la contro propaganda sta facendo un buon lavoro sulle menti più facilmente influenzabili?
non la vedo così perché ho già espresso altre volte che non sempre la giustizia va a braccetto con la legalità, tanto meno con le autorizzazioni ...
sono un tipo influenzabile e la propaganda mi ha detto di dirti così ... :wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
non la vedo così perché ho già espresso altre volte che non sempre la giustizia va a braccetto con la legalità, tanto meno con le autorizzazioni ...
sono un tipo influenzabile e la propaganda mi ha detto di dirti così ... :wub::wub::wub:
e cmq era autorizzata,,,,,,,, :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
e cmq era autorizzata,,,,,,,, :rolleyes::rolleyes:
si, ma non per tutte le vie di roma :) hanno comunque tentato di forzare un blocco
-
Citazione:
Vedder
si, ma non per tutte le vie di roma :) hanno comunque tentato di forzare un blocco
tu hai scritto che non era autorizzata,,,
-
Citazione:
Intriplato
tu hai scritto che non era autorizzata,,,
si
-
Citazione:
Vedder
si
era autorizzata eccome,
addio
-
Citazione:
Intriplato
era autorizzata eccome,
addio
Rilassati.
Era autorizzata, ma non in tutti i luoghi, hanno forzato un posto dove non erano autorizzati ad andare.
-
Citazione:
Vedder
Rilassati.
Era autorizzata, ma non in tutti i luoghi, hanno forzato un posto dove non erano autorizzati ad andare.
ma non l'avevi specificato nel tuo intervento, anche questo è un modo di fare propaganda :wink_: o come la chiamo io "disonestà intellettuale" :ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
ma non l'avevi specificato nel tuo intervento, anche questo è un modo di fare propaganda :wink_: o come la chiamo io "disonestà intellettuale" :ph34r:
Guarda che quello disonesto qui è un'altro che ha ritirato in ballo l'argomento che era stato già affrontato e dove avevo fatto le debite precisazioni.
Il pregiudizio è una brutta bestia, anche per chi accusa gli altri di "disonestà intellettuale" che paroloni :)
-
Citazione:
Vedder
Rilassati.
tu informati meglio prima di scrivere NON autorizzata, man :coool: