Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
immaginavo .... il copriletto è uguale a quello del motel vicino a casa mia :tongue:
e allra?...quale sarebbe il problema?.... non solo legata a queste cose materiali...poco importano per me:dry::dry::dry::dry::dry:...
Citazione:
Medoro
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:dry::dry::dry::dry::dry: che ridi tu?..attento in croazia:ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Herbie 53
la so:w00t:
:dry::dry::dry::dry: Muto...lo hanno gia' preso abbastanza in giro mi pare:dry::dry::dry:
-
Citazione:
giulianaspeed
e allra?...quale sarebbe il problema?.... non solo legata a queste cose materiali...poco importano per me:dry::dry::dry::dry::dry:...
ammmmore ..... :wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry: Muto...lo hanno gia' preso abbastanza i giro mi pare:dry::dry::dry:
sgrat sgrat sgrat:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
ammmmore ..... :wub:
vorrei proprio vederla la fantasia delle tua lenzuola:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
vorrei proprio vederla la tua fantasia tra le lenzuola:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
con calma Giuly non essere frettolosa .... :wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
vorrei proprio vederla la fantasia delle tua lenzuola:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sono partite le avances,dopo 2 giorni di provocazioni adesso si va sull'esplicito:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
con calma Giuly non essere frettolosa .... :wub:
guarda riky...da te correrei solo per una cosa...e vorrei farla anche in fretta :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
andarmi a coccolare il tuo micione Rikkyo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: il persianone che hai a casa....:wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
Medoro
sono partite le avances,dopo 2 giorni di provocazioni adesso si va sull'esplicito:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq il mio era un modo per dirgli di non sfottere le lenzuola altrui....:wink_::wink_::wink_::wink_:
-
corri Giuly .... il persianone non vede l'ora di ricevere le tue coccole :wub:
vado subito a comprare un bel copriletto nuovo
-
Citazione:
giulianaspeed
guarda riky...da te correrei solo per una cosa...e vorrei farla anche in fretta :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
andarmi a coccolare il tuo micione Rikkyo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: il persianone che hai a casa....:wub::wub::wub::wub::wub:
cmq il mio era un modo per dirgli di non sfottere le lenzuola altrui....:wink_::wink_::wink_::wink_:
x la serie chi di lenzuolo ferisce di lenzuolo perisce:laugh2:
-
Citazione:
Python
corri Giuly .... il persianone non vede l'ora di ricevere le tue coccole :wub:
vado subito a comprare un bel copriletto nuovo
ma perchè l' hai chiamato Rikkyo ?
E' castrato?