Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bob&hank
La moto è fatta per solitari......il passeggero è già un optional che può disturbare! Almeno per noi sarebbe così!
q8 il vs pensiero,
da asociale quale sono :w00t:
Citazione:
7373massimo
come procediamo??:w00t:
a 4 cilindri :w00t: con la guarnizione nuova :dry: tu ? :rolleyes:
Citazione:
tonidaytona
accidenti Black... tutto giustissimo.
pero' la tecnologia qualche volta torna buona.
io come sai ho un navigatore sempre montato quando viaggio.
ma uso sempre il vecchio collaudato sistema della cartina e dell'intuito.
cio' mi ha spesso permesso di scoprire strade sconosciute e pure bellissime.
ma qualche volta cercare un distributore che sei in "reserva" da 50 km e scoprire che ce ne' uno a 3 km dalla parte opposta a dove stavi andando fa anche comodo:wink_:
comunque faccio ammenda e penitenza.:wacko:
domani esco tutto il giorno con la BMW r100 del babbo e la cartina tascabile.
sarete fieri di me!:laugh2:
spero:rolleyes:
il mio navigatore in france è questa busta prestata da amici francesi di Nantes, spettacolare ci sta una bella porzione di cartina allargata :w00t:
i francesi son + avanti :coool:
http://img715.imageshack.us/img715/4144/cartina.jpg
non q8 te e Luigi, bastanavigatori,
pianificare un viaggio sulla cartina e portarsela appresso non ha uguali,
l'avventura di una strada sbagliata e magari pure bella :w00t::wub:
http://img90.imageshack.us/img90/6647/cartina2.jpg
scusa natan, bastafoto :(
in verde le strade evidenziate fatte nel mio umile tour de france :sleep2:
-
Citazione:
Intriplato
q8 il vs pensiero,
da asociale quale sono :w00t:
a 4 cilindri :w00t: con la guarnizione nuova :dry: tu ? :rolleyes:
il mio navigatore in france è questa busta prestata da amici francesi di Nantes, spettacolare ci sta una bella porzione di cartina allargata :w00t:
i francesi son + avanti :coool:
http://img715.imageshack.us/img715/4144/cartina.jpg
non q8 te e Luigi, bastanavigatori,
pianificare un viaggio sulla cartina e portarsela appresso non ha uguali,
l'avventura di una strada sbagliata e magari pure bella :w00t::wub:
http://img90.imageshack.us/img90/6647/cartina2.jpg
scusa natan, bastafoto :(
in verde le strade evidenziate fatte nel mio umile tour de france :sleep2:
e che ti porta in posti di merda ... ma spesso da sogno ... :wub::wub::wub:
ps: ll tema non é il navigatore ma bensì la vacanza ... quel momento dell'anno dove anche l'ora dovrebbe passare in bassa classifica .... dove, passati mesi e mesi a dover affrontare giornate piene di appuntamenti e di obiettivi da raggiungere, ci si rilassa la mente .... un navigatore che potrà mai fare per tutto questo? :cipenso:
forse farti risparmiare qualche ora di strada?
metterti sulla "giusta" direzione quanso questa non può che essere giusta se la direzione, più o meno, va in quella direzione? e poi, per gli obiettivi importanti, dei quali uno vuole a tutti i costi portarsi a casa la foto ricordo, una mappa e la segnaletica stradale possono bastare e avanzarne ... :wink_:
a me manco la grandezza visiva della cartina mi infastidisce ... pure di quella meno ne vedo e meglio sto ... anche se la cartina, guardandola, mi appare come un libro scritto ... dal titolo: vai!
-
il navigatore avrebbe senso in moto solo se ti facesse evitare strade dritte e trafficate, indicandoti le giuste vie di curve :w00t::w00t::w00t:
ma così non è quindi non mi serve ;)
se ne faranno uno con solo curve ci penserò :w00t::w00t:
Per ora le strade le scelgo in altro modo,
sono un NON-navigatorista al momento, asociale pergiunta :ph34r:
rispondo a Natan, anch'io vorrei girare a cazzo senza meta e senza dover tornare al lavoro, ma non è x questa vita, i gg son contati, volevo vedere Bretagna Normandia e tutto quel che di bello potevo durante il tragitto, senza cartina non avrei mai potuto, e ne avrei goduto così :oook:
-
Citazione:
Intriplato
il navigatore avrebbe senso in moto solo se ti facesse evitare strade dritte e trafficate, indicandoti le giuste vie di curve :w00t::w00t::w00t:
il navigatore é d'oro quando si lavora e si deve raggiungere in orario un posto sconosciuto ... quando si cerca un museo e si ha una mezza giornata di tempo per raggiungerlo e gustarlo ... quando si é nello stress della vita moderna e si può risparmiare qualche momento per un caffé tra amici ... :wink_:
Citazione:
Intriplato
rispondo a Natan, anch'io vorrei girare a cazzo senza meta e senza dover tornare al lavoro, ma non è x questa vita, i gg son contati, volevo vedere Bretagna Normandia e tutto quel che di bello potevo durante il tragitto, senza cartina non avrei mai potuto, e ne avrei goduto così :oook:
e hai fatto bene ... un po' di organizzazione, una pianificazione liberata dall'avventura ... non c'é cosa migliore ... :wink_:
-
x ora lo lascio volentieri a Luigi e Toni :D
-
Buongiorno a tutti, discorrenti o meno......noi navighiamo a vista!!
-
Citazione:
Intriplato
x ora lo lascio volentieri a Luigi e Toni :D
il mio, se per un momento ho cercato di integrarlo nella mia vita, ha perso ancor più d'interesse ...
ho provato a chiedergli strade alternative a quelle che mi dava ... più e più volte ... ma per lui le strade devono avere una larghezza minima di 3 o 4 metri per tenerle in considerazione ... :dry::dry::dry:
-
A ri-buongiorno ai naviganti. Mio padre, che era un vecchio saggio, diceva: tira per aria il cappello e seguilo ! Non ho mai sentito cosa più esatta :wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Buongiorno a tutti, discorrenti o meno......noi navighiamo a vista!!
il mio navigatore funziona anche se sei a piedi ... se vuoi te lo vendo per poco :D
Citazione:
Grigio
A ri-buongiorno ai naviganti. Mio padre, che era un vecchio saggio, diceva: tira per aria il cappello e seguilo ! Non ho mai sentito cosa più esatta :wink_:
l'importante é non tirarlo per aria mentre vai in moto ... ti toccherebbe passare la vita a fare inversioni di marcia ... :D
-
Citazione:
natan
il mio navigatore funziona anche se sei a piedi ... se vuoi te lo vendo per poco :D
Non ci serve!!!!!! Io odio la tecnologia!!!!!