Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
:tongue::tongue::tongue: spero che tu stia meglio:wink_::wink_::wink_:
si cara grazie dell'interessament:wub:
qualche settimana fa ho tolto i punti e ora sto riprendendo tutto il movimento della gamba aiutamdomi con nuotate e camminate in acqua...ma la cosa piu bella è che posso guidare le moto di nuovo:w00t:
-
Citazione:
Gnolo
Ora ho capito come uno grande ;)Grazie
:dry::dry::dry::dry::dry: tempo sprecato
-
Citazione:
giulianaspeed
sai cosa?---in questo forum dovremmo essere tutti amici...dovremmo tutti prenderci con le buone...dovremmo capire che siamo tutti una grande famiglia ..e di questo credimi io ne ho sempre ottimi riscontri quando parto con la mia moto e vado in giro per l'italia....ma è anche vero che in un topic è giusto esprimere i proprio punti di vista sia essi negativi sia positivi..... ma trovo a volte alcuni condiderazioni fuori luogo e di pessimo gusto.... sopratutto se si tratta solo di sputare sentenze poco gentili .......e che tra l'altro servono solo a creare malcontenti:wink_:
brava giuli incazzati:wink_:
-
Citazione:
wailingmongi
si cara grazie dell'interessament:wub:
qualche settimana fa ho tolto i punti e ora sto riprendendo tutto il movimento della gamba aiutamdomi con nuotate e camminate in acqua...ma la cosa piu bella è che posso guidare le moto di nuovo:w00t:
calmino :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vacci piano e non fare il passo piu' lungo della gamba:tongue::tongue:
-
Citazione:
winter1969
Gli hanno fregato anche gli specchietti :biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
calmino :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: vacci piano e non fare il passo piu' lungo della gamba:tongue::tongue:
infatti non devo fare nessun passo...devo solo stare seduto sulla sella:tongue::laugh2:
-
Citazione:
kkk
In effetti l'avatar è da modificare... bisogna togliere il casco ora... chi è bravo con photoshop?
http://www.iouppo.com/life/pic1/52d4...cac862b505.jpg
per non lasciarlo completamente sguarnito ho improvvisato una cassatina di rcotta. magari protegge poco, ma vuoi mettere il gusto e il ricordo di trinacria...
-
Citazione:
keir
Ottimo lavoro
-
Citazione:
giulianaspeed
:dry::dry::dry::dry::dry: tempo sprecato
da noi si dice cosi quando hai capito :dry::dry::dry::tongue:
-
Citazione:
wailingmongi
scusami ma questo mi sembra un commento a sfondo razziale...
per me fai senza scusarti ;)
Citazione:
keir
tanto x quel che protegge un casco jet in caso di caduta,
meglio questo :laugh2::laugh2: