Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
sei proprio un bambino, io ti posso insegnare le strade di qua, come tu le strade emiliane :oook:
si sono un bambino, lasciami stare tu :cry::cry:
e vai x la tua strada
:laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ne abbiamo d+ coinvolgenti e di meno a mio parere,
nel verdon e attorno al verdon strade da paura da fare in moto,
belle strade e bei panorami,
route napoleon :wub::wub::wub:
francia tutta la vita :cry::cry:
La route napoleon l'ho fatta dall'inizio, Grenoble, fino a Grasse.... e devo dire che tutta la prima parte almeno fino a Sisteron fa cagare: sembra una superstrada, per divertirsi bisogna farla ai 200 all'ora e nemmeno i paesaggi sono granchè ... c'è di meglio e tanto anche :wink_:
-
si ma noi abbiamo il dialetto più bello del mondo :blink: ...quasi... :biggrin3:
www.youtube.com/watch?v=b1x5Qn2evtg]YouTube - 300 castagne
-
Citazione:
Segy
ho sentito parlare che in sardegna ci sono strade superbissime, chissà che magari un giorno non riesca a venire :oook:
non finire in Corsica che non è italia :rolleyes::rolleyes:
Citazione:
miss_valentine
La route napoleon l'ho fatta dall'inizio, Grenoble, fino a Grasse.... e devo dire che tutta la prima parte almeno fino a Sisteron fa cagare: sembra una superstrada, per divertirsi bisogna farla ai 200 all'ora e nemmeno i paesaggi sono granchè ... c'è di meglio e tanto anche :wink_:
da Grasse a Castellane è stupenda, veloce curve panorami, la rifarei adesso :w00t:
-
torno da 10 giorni di dolomiti (in macchina...) lassù son belle, ma quanto traffico...
Nello specifico, sono stat in val pusteria, alta badia, passo giau, valaparola, lagazuoi... e dintorni... ;)
BELLE BELLE. ;)
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4377299_n.jpg
-
Citazione:
Intriplato
non finire in Corsica che non è italia :rolleyes::rolleyes:
Ecco, stavo per dire Corsica: quello è proprio una parco giochi, ci sono tutti i tipi di strade e di curve, larghe verso la costa, strette verso la montagna ... uno spettacolo :wub::wub::wub:
E le Calanches sono infinitamente più emozionanti del Verdon :wink_:
-
Citazione:
Segy
ho sentito parlare che in sardegna ci sono strade superbissime, chissà che magari un giorno non riesca a venire :oook:
speriamo di no spammone.:rolleyes::coool:
-
Citazione:
Intriplato
da Grasse a Castellane è stupenda, veloce curve panorami, la rifarei adesso :w00t:
Confermo, ma solo quella parte lì, prima è una noia mortale :sick:
-
Citazione:
miss_valentine
Ecco, stavo per dire Corsica: quello è proprio una parco giochi, ci sono tutti i tipi di strade e di curve, larghe verso la costa, strette verso la montagna ... uno spettacolo :wub::wub::wub:
E le Calanches sono infinitamente più emozionanti del Verdon :wink_:
non ingolosire Seghy, lui prim adeve finire l'italia in ogni angolo + segreto :wacko:
a me la corsica manca e temo di immaginare quanto sia bella, ci andrò prima o poi :(
Citazione:
miss_valentine
Confermo, ma solo quella parte lì, prima è una noia mortale :sick:
io a suo tempo feci solo quella, libidine :w00t::w00t:
-
le strade sulle dolomiti per godersi i panorami sicuramente sono la parte del sella, pordoi ecc...ecc... forse più adatte alla passeggiata, ma quelle per godersi la moto e molto meno trafficate sono ad ovest, appunto, zona folgaria, mendola, palade e altre.
Citazione:
onlystreet
speriamo di no spammone.:rolleyes::coool:
:dry:
cmq per resta in tema, vuol dire che mi faccio portar da winter a conoscere le sue collinette! :coool: