Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
VIENI E NON ROMPERE I COLLIONI :dry:
pero' potevi essere un po' piu' elegante :mad: bastava dirgli di non scassare le palle e muovere le chiappe flaccide in direzione radunover
Citazione:
natan
ma tu ci sarai?
almeno una persona amica ... almeno una ... :D
e grigio? :cipenso:
in effetti ci sarebbe sempre l'opzione Piemonte
-
Cosa farneticate ancora qui?
Ma alla vostra età non dovreste già essere a letto :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Noi over ci stiamo preparando un piatto di pasta......sostentamento oblige.....
-
Citazione:
Luigi
in effetti ci sarebbe sempre l'opzione Piemonte
:wink_:
Io domani riprendo a lavorare ... una tristessa cosmica mi pervade :cry::cry::cry:
Notte cari Over :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
dovresti saperlo (o forse no) che piu' si invecchia e piu' si soffre di insonnia
Citazione:
bob&hank
Noi over ci stiamo preparando un piatto di pasta......sostentamento oblige.....
ancora a mangiare sta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
miss_valentine
:wink_:
Io domani riprendo a lavorare ... una tristessa cosmica mi pervade :cry::cry::cry:
Notte cari Over :wub:
ma come, di giovedì si riprende a lavorare ? Non potevi aspettare lunedì ? :cry:
P.S. fai finta che Natan ti sta simpatico sennò quello non viene al radunover
-
Citazione:
natan
ma tu ci sarai?
almeno una persona amica ... almeno una ... :D
e grigio? :cipenso:
le grand gris deve portare ostriche e calamari non necessariamente nell'ordine
se poi serve qualche d'uno che lo porti insieme ai calamari ed alle ostriche non necessariamente nell'ordine ci organizzeremo, possiamo sempre perorare presso nettuno che i calamari ce lo portino insieme alle ostriche, diversamente nell'ordinre inverso sara' piu' arduo essendo notorio che le ostriche sono attaccate allo scoglio come le cozze, casomai le cambiamo con la polpa di granchio che pur corazzato e' semovente
ps fini e' come la madonna appare raramente nel cielo ma quando arriva e' un miracolo:biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
dovresti saperlo (o forse no) che piu' si invecchia e piu' si soffre di insonnia
ancora a mangiare sta :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma come, di giovedì si riprende a lavorare ? Non potevi aspettare lunedì ? :cry:
P.S. fai finta che Natan ti sta simpatico sennò quello non viene al radunover
Sai, serata pesante......ho sentito la parola radunove? dove? quando? chi? nessuno ci informa?
-
Citazione:
black bomber
le grand gris deve portare ostriche e calamari non necessariamente nell'ordine
se poi serve qualche d'uno che lo porti insieme ai calamari ed alle ostriche non necessariamente nell'ordine ci organizzeremo, possiamo sempre perorare presso nettuno che i calamari ce lo portino insieme alle ostriche, diversamente nell'ordinre inverso sara' piu' arduo essendo notorio che le ostriche sono attaccate allo scoglio come le cozze, casomai le cambiamo con la polpa di granchio che pur corazzato e' semovente
ps fini e' come la madonna appare raramente nel cielo ma quando arriva e' un miracolo:biggrin3:
ma noi lo accetteremmo anche a mani vuote......anche se......un paio di bottiglie di quello buono non si rifiutano mai :rolleyes::wink_::wink_:
P.S. Fini è l'unica opposizione credibile oggi :cry:....mamma mia che ho scritto :cry::cry::cry::cry:
Citazione:
bob&hank
Sai, serata pesante......ho sentito la parola radunove? dove? quando? chi? nessuno ci informa?
brutta bestia la pigrizia :rolleyes::tongue: se tu avessi letto le centinaia e centinaia di fandonie qui immortalate, avresti, ad un certo punto, letto di una nobile fanciulla investita dall'alto del nobile e difficile compito di organizzare un radunover per Settembre, forse il weekend del 12. Addirittura Intrippete ha perfino proposto un agriturismo (probabilmente sotto casa sua)
-
Citazione:
Luigi
ma noi lo accetteremmo anche a mani vuote......anche se......un paio di bottiglie di quello buono non si rifiutano mai :rolleyes::wink_::wink_:
P.S. Fini è l'unica opposizione credibile oggi :cry:....mamma mia che ho scritto :cry::cry::cry::cry:
brutta bestia la pigrizia :rolleyes::tongue: se tu avessi letto le centinaia e centinaia di fandonie qui immortalate, avresti, ad un certo punto, letto di una nobile fanciulla investita dall'alto del nobile e difficile compito di organizzare un radunover per Settembre, forse il weekend del 12. Addirittura Intrippete ha perfino proposto un agriturismo (probabilmente sotto casa sua)
Non sono pigro, ma il lavoro mi opprime, ed inoltre natan mi ha impedito di parlare di lavoro.....quindi quel we sicuramente ci associamo...
Per l'agriturismo sotto casa, mi sembra una grande idea.....
Per Fini.......no comment!!!
-
qui sé fatto tardi ... con gli amici marsigliesi /
domani partiranno --- che tristezza :cry:
ma mi hanno invitato a raggiungerli al più presto ---- che gioia :w00t:
per il resto Fini é un'alternativa a se stesso e mi fa cagare / e grigio é la nostra cozza preferita --- o ostrica --- o calamaro ---- o scoglio ----- o granchio o giù di lì ....... :wink_:
l'agriturismo é cosa buona e giusta ma stavolta prima di muovermi voglio sapere quanto mi costerà il raduno / con l'ultimo mi sono dovuto vendere una settimana di vacanze ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: