Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary dell'orso
....sai perchè trovo tutti questi utenti motociclisti fantastici?
perchè sono stata la zavorrina del migliore di loro!:wink_: un orso che mi ha insegnato ad essere solare, allegra, simpatica, disponibile pur restando SERIA!:rolleyes:
quindi, per correttezza femminile, dichiaro che: non cerco un "maschio" ma un passaggio...:biggrin3:
direi che Robymecc si è proposto SERIAMENTE, se non altro ci si conosce già e magari speriamo forse non dovrei...correre rischi di alcun genere....spero.:blink:
Robymecc ha la moto in rodaggio :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
luka
incredibile
:wacko::wacko:
-
Citazione:
Tafano
Mhà dai la monster... le ho provate tutte dai 900 a carburatori a quelli più recenti ... ha i bassi classici del 2 cilindri e poi vuoto che ti domandi " ma che mi sono scappati i cavalli ??? " ....tutto fumo e niente arrosto.
L'ultimo monster s4r invece devo dire che è da paura :coool:
mah...forse hai provato il monster valvole piccole '97...allora ti posso dar ragione...il primo tirava,eccome se tirava
-
Citazione:
massimio
mah...forse hai provato il monster valvole piccole '97...allora ti posso dar ragione...il primo tirava,eccome se tirava
No...il 900 carburatori del '99 dopo la botta iniziale aumentavano i giri ma coppia inesistente !!! ... mi dette proprio la sensazione che mancava il più e meglio !!!
-
Citazione:
Tafano
Grande Mary ti stimo sorella ...perchè sono toscano sennò ti montavo io
:blink::blink::blink::rolleyes:
Citazione:
Intriplato
il sogno è finito :cry:
rude biker trovato
:cry:Robymerd:laugh2:
-
Citazione:
mary dell'orso
....sai perchè trovo tutti questi utenti motociclisti fantastici?
perchè sono stata la zavorrina del migliore di loro!:wink_: un orso che mi ha insegnato ad essere solare, allegra, simpatica, disponibile pur restando SERIA!:rolleyes:
quindi, per correttezza femminile, dichiaro che: non cerco un "maschio" ma un passaggio...:biggrin3:
direi che Robymecc si è proposto SERIAMENTE, se non altro ci si conosce già e magari speriamo forse non dovrei...correre rischi di alcun genere....spero.:blink:
Comunque Mary sei il mio idolo ...sei riuscita a concentrare tutto il forum in un solo topic. Ti vogliamo al prossimo raduno nazionale e se non ti monta nessuno vengo in su io a prenderti :wink_:
-
Citazione:
Tafano
No...il 900 carburatori del '99 dopo la botta iniziale aumentavano i giri ma coppia inesistente !!! ... mi dette proprio la sensazione che mancava il più e meglio !!!
e io che ti ho detto?prova il 900 del 93/94 e poi me lo dici...certo che se in un bicilindrico raffreddato a aria pretendi la coppia a 8000 giri........
-
Citazione:
Herbie 53
ciao...:coool:
ciao Herbie! mi fa' piacere riscriverti....:rolleyes:
guarda che cinema ho combinato per avere un passaggio in moto......:biggrin3:
direi che se Robymecc mantiene la promessa e mi porta sino a la', saremo la coppia piu' chiaccherata della festa...:blink:
..... io ormai ci sono abituata.....diciamo che ormai sono una ragazza....."chiaccherata"......hihihihhi!:w00t:
BUONA GIORNATA
-
Citazione:
massimio
e io che ti ho detto?prova il 900 del 93/94 e poi me lo dici...certo che se in un bicilindrico raffreddato a aria pretendi la coppia a 8000 giri........
del 2004 ho provato il 600 bel mezzettino ma molto inferiore ad hornet 600 e kavatappi di quegli anni.
-
Citazione:
mary dell'orso
ciao Herbie! mi fa' piacere riscriverti....:rolleyes:
guarda che cinema ho combinato per avere un passaggio in moto......:biggrin3:
direi che se Robymecc mantiene la promessa e mi porta sino a la', saremo la coppia piu' chiaccherata della festa...:blink:
..... io ormai ci sono abituata.....diciamo che ormai sono una ragazza....."chiaccherata"......hihihihhi!:w00t:
BUONA GIORNATA
hai la fama di essere un pò "soccola"?