eheheh... ma non sono quelle pressurizzate....:wink_:
allora le tue me le fai a 700 hai detto??? :w00t:
Visualizzazione Stampabile
850
che forche sono????
noooo... :cry: hai pure aumentato??
son queste....
http://i56.tinypic.com/27zhy4k.jpg
Forcella Paioli SBK diametro 46 con registro compressione esterno e cartuccia interna diametro 26.
carine, ma non le conosco. ho chiesto lumi a chi di dovere :D
però per 200 euro in più punto alle altre, tu già sai :D
fammi sapere comunque così non prendo impegni
il barman non mi caga..:(
guarda, sono ancora indeciso, sto valutando un po' di opzioni (la tua e le paioli al momento...) e nel frattempo gioco a winforlife per diventare straricco!! :senzaundente:
se trovi da venderle vendile, non voglio vincolarti, se poi quando avrò deciso le hai ancora allora meglio!!
ne sto spendendo troppi, DC :dry:
confermo, diciamo che in una condizione di equilibrio precario noi iniziamo a mettere dentro un' altra forca ovvero l'accelerazione.
se noi diamo la manata questa perturberà l'assetto (ecco perchè si usano anche sistemi preventivi) fino al taglio che per forza di cose deve essere netto e deciso.
aprire dolcemente fa si l'asseto ne risenta meno e il taglio richiesto minimo.
in questo modo faremo strada e non staremo impiantati in curva.
vi chiederete a cosa serve il tc a questo punto.... semplicemente serve a dare maggior margine di manovre, pensiamo all'accelerazione come una scala da 1 a 100 in cui 100 è il massimo che possiamo ottenere, senza tc avremo buoni risultati con un accelerazione da 90 a 100 ma se andiamo a 101 abbiamo una perdita netta perchè dobbiamo chiudere o voliamo, se siamo bravissimi possiamo arrivare a 110 e gestire la derapata oltre il 110 voliamo.
con il tc da 100 a 110 abbiamo aiuto a gestire la situazione e a 120 ci mette una toppa, quindi abbiamo più o meno il doppio del margine per ottenere una buona accelerazione e questo riduce il gap da quelli bravi veramente :wink_:
certo se noi acceleriamo sempre sotto a 80 il cv serve a poco, però ci da il coraggio di arrivare a 90 o 100.
:w00t:oddio maurone mi ha confermato! :homer: questa me la salvo:D
ps: tu lo usi sulla tua moto? Se sì che marca e modello???
troppo tecnici....:D
troppo spendaccione:dry: ..e se vinci al winforlife ricordati degli amici del bar!:D