Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Chi l'ha fatto per moda..sciò dal thread che non lo voglio leggere:coool::tongue:
NESSUNO si è mai tatuato per moda... avevano tutti delle motivazioni profondissime, anche se magari non si ricordano più quali fossero... :biggrin3:
-
boh io ne ho 5, ma ho cominciato a farmeli quando non andavano ancora di moda ;o
tipo 12 anni fa O_o
-
la tipa :D vuole sapere perchè li avete fatti
-
Citazione:
Garnett
boh io ne ho 5, ma ho cominciato a farmeli quando non andavano ancora di moda ;o
tipo 12 anni fa O_o
son sempre andati di "moda":dry:...anche 12/20/30 anni fà:wink_:
-
ho 2 draghi stilizzati (mi piacciono i draghi, li disegnavo pure),2 tribali che ho scelto per i disegni e un ideogramma cinese (la parola fa parte del mio carattere,almeno fino a qualche anno fa)
Citazione:
nutella
son sempre andati di "moda":dry:...anche 12/20/30 anni fà:wink_:
ma non come ora....dieci anni fa ce n'era mooolti meno :rolleyes:
-
Citazione:
Garnett
ho 2 draghi stilizzati (mi piacciono i draghi, li disegnavo pure),2 tribali che ho scelto per i disegni e un ideogramma cinese (la parola fa parte del mio carattere,almeno fino a qualche anno fa)
ma non come ora....dieci anni fa ce n'era mooolti meno :rolleyes:
probabilmente dipende dalle zone di residenza...ma ti posso garantire che 20 anni fà avevo amici che si facevano i primi tattoo in prima superiore...:wink_:...e solo xchè era di moda...alcuni ora lo fanno x professione...ma ti garantisco che non passano inosservati..:ph34r:
-
W la moda dei tatuaggi :oook:
soprattutto quella di farli sull'avambraccio :laugh2:
-
Citazione:
nutella
probabilmente dipende dalle zone di residenza...ma ti posso garantire che 20 anni fà avevo amici che si facevano i primi tattoo in prima superiore...:wink_:...e solo xchè era di moda...alcuni ora lo fanno x professione...ma ti garantisco che non passano inosservati..:ph34r:
può darsi...
io almeno li ho fatti in punti strategici, si vedono solo quando sono nudo :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Garnett
può darsi...
io almeno li ho fatti in punti strategici, si vedono solo quando sono nudo :ph34r::ph34r::ph34r:
:sick:
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless
cos'è un rebus? aahhhh ho capito .........sei un pistola:biggrin3::biggrin3: