Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
e poi basta :biggrin3::biggrin3:
ps non la compro non ti preoccupare :D:D:D:wink_:
ah ok.....allora va bene gnolo! posta anche le impressioni della prova e soprattutto non ti scordare le foto dettagliate!!:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
ce ne sono altri?
finiti:coool::smoke_:
-
Citazione:
Python
anche per la Daytona R? ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
che dici????
a parità di prezzo sarà dura anche per la sportiva di casa Triumph, poi sinceramente non ho ancora idea della differenza di componentistica di serie.....
che dici???
;)
-
Citazione:
roberto70
quoto...se la vendono a 11.500 voglio vedere chi è il pirla che si prende una yamaha o una honda.......o una......tr.......:coool:
d'accordissimo con roberto70....,oltre al prezzo ..bisognera vedere se poi Mv riuscira a fare moto affidabili..........:wink_::wink_:
-
Citazione:
roberto70
ah ok.....allora va bene gnolo! posta anche le impressioni della prova e soprattutto non ti scordare le foto dettagliate!!:coool:
vuoi quella del serbatoio ?:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Gnolo
vuoi quella del serbatoio ?:risate2::risate2::risate2::risate2:
solo se è bianca...altrimenti no!:w00t:
-
torna ridire perchemi ero dimenticato....,Castiglioni la fa un po troppo facile...secondo me ...dare a 11500 euro una moto come la f3 ..non lo so ma e me mi balla un occhio..!!vedremo ..speriamo..!!
-
Citazione:
Torta
torna ridire perchemi ero dimenticato....,Castiglioni la fa un po troppo facile...secondo me ...dare a 11500 euro una moto come la f3 ..non lo so ma e me mi balla un occhio..!!vedremo ..speriamo..!!
castiglioni e la calcolatrice non son mai stati parenti
-
Citazione:
Torta
d'accordissimo con roberto70....,oltre al prezzo ..bisognera vedere se poi Mv riuscira a fare moto affidabili..........:wink_::wink_:
Penso che siano affidabili come tutte le altre marche che non siano jappo.
Prendi MV, prendi Triumph, prendi Ducati, tutte possono avere più o meno problemi, a seconda del modello più o meno riuscito.
Se leggi qualsiasi forum di queste marche, troverai qualcuno scontento che di sicuro non comprerà più la stesso marchio. :wink_: