Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
infatti si vede che non ti inteerssa venderla...lo hai scritto pure nella avatar........:laugh2::laugh2:
cmq se avessi una 2008-2010 non la cambierei mai con una 2011 tanto vale farmi rapinare...
ed io cosa continuo a dire?????? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ok, vi saluto...buona continuazione :biggrin3:
P.S.: è in scritto in avatar, non per questo sono tenuto a spiegarti tutti i fatti miei :oook:
-
Citazione:
Gnolo
il problema e la crisi non la speed vecchia che non piace
... capisco.
Beh, però ritengo sia comunque sbagliato, crisi o non crisi, criticare un modello nuovo appena uscito con così tanta insistenza.
Ammettiamolo, la Speed 11 non è male. E dal vivo è molto bella.
Questo non significa che io voglia cambiare la mia ... :wink_:
-
Citazione:
Silvan
ed io cosa continuo a dire?????? :blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ok, vi saluto...buona continuazione :biggrin3:
P.S.: è in scritto in avatar, non per questo sono tenuto a spiegarti tutti i fatti miei :oook:
tu hai una 2007..........per me la peggiore 1050 mai prodotta.........:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
tu hai una 2007..........per me la peggiore 1050 mai prodotta.........:laugh2:
certo, invece la tua preistorica è la moto migliore al mondo :oook:
pare che il motore a scoppio l'abbia inventato tu! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
e perchè mai?
a me piacciono tante cose del marchio, o per lo meno di quello che rappresentava se volessi qualcosa di più visto che usciva il modello nuovo non capisco sinceramente dove stia il problema :blink:
c@zzo è, vi siete coalizzati? :biggrin3::tongue:
Il problema è che è sorto un problema sul fatto che le migliorie decise dalla casa non sono migliorie per gli utenti. Tolti i fanali ( e tuttora non capisco come si possa pensare di non acquistare una ottima moto solo perchè i fanali non piacciono...) la 2011 non mostra -secondo me- passi indietro rispetto alla vecchia. Che poi non sia andata abbastanza avanti....:rolleyes:...ma siamo nelle vicinanze del sesso degli angeli, col discorso. :biggrin3:
-
Citazione:
GAVEmarco
A me piace,devo essere sincero...volendo anche i fari,ci si fa l'abitudine! Effettivamente le vecchie hanno tutt'altra personalità secondo me:è un pò come paragonare un' Harley d'epoca con una di ultima generazione
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:O..._-_Rod.jpg&t=1
(Andateci con un harley del genere ad un raduno):sick:
Secondo me il discorso è molto simile,ma così facendo hanno reso la vecchia Speed un mito intramontabile!:coool:
quotone...
io ho avuto una Harley degna di questo nome... e vai a parlare con gli harleysti e senti cosa pensano della vrod:biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
però da 7 secondi a giro a quella vecchia:rolleyes::rolleyes::laugh2::laugh2:
al tday voglio vedere sti 7 secondi al giro:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
valterone
Il problema è che è sorto un problema sul fatto che le migliorie decise dalla casa non sono migliorie per gli utenti. Tolti i fanali ( e tuttora non capisco come si possa pensare di non acquistare una ottima moto solo perchè i fanali non piacciono...) la 2011 non mostra -secondo me- passi indietro rispetto alla vecchia. Che poi non sia andata abbastanza avanti....:rolleyes:...ma siamo nelle vicinanze del sesso degli angeli, col discorso. :biggrin3:
mai detto che non compro la MY11 per il discorso fari
mai detto che la MY11 non sia un passo avanti
ma molto semplicemente non un passo avanti, tale da giustificare un mio esborso di ben 5.000€ per avere una moto assai simile (se non per i 7sec sul giro:biggrin3:) a quella che già possiedo, sebbene sia il peggior 1050 mai prodotto....al mondo!!!!
-
Citazione:
Silvan
certo, invece la tua preistorica è la moto migliore al mondo :oook:
pare che il motore a scoppio l'abbia inventato tu! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vedi se ame dici che la mia moto fa cagare la cosa non mi tange..ma da uno che ragiona come te mi aspettavo la risposta sopra.......fin troppo scontata..
poi l amoto la si analizza per come è non in base alla moto che devio dare indietro per comprarla....
-
Citazione:
MrTiger
vedi se ame dici che la mia moto fa cagare la cosa non mi tange..ma da uno che ragiona come te mi aspettavo la risposta sopra.......fin troppo scontata..
poi l amoto la si analizza per come è non in base alla moto che devio dare indietro per comprarla....
non ho scritto che fa cacare, ma che è vecchia :wink_:
come sempre interpreti a tuo uso e piacimento:rolleyes:
-
:popcornsmiley:
si accettano le "puntate"......
già immagino chi tifa per silvan e chi per mr tiger :biggrin3: