Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
in un altro 3d
quoto diglelo tu :D:D:D
-
Citazione:
Herbie 53
:w00t:
spiacente, ma in occasione dell'evento estivo che sai, ho gia' dato la firma del mio conto a mia moglie, :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
s-one675
Cazzo bel sorriso... :sick:
Citazione:
flag
quasi quasi cambio la firma :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
flag
spiacente, ma in occasione dell'evento estivo che sai, ho gia' dato la firma del mio conto a mia moglie, :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
nuuuuuuuu:ph34r:
-
Citazione:
Herbie 53
nuuuuuuuu:ph34r:
gia', e adesso come faccio a dirle che ...........................vorrei tornare sui miei passi :ph34r:
nel frattempo il malloppo si sta prosciugando :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
-
Citazione:
s-one675
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
Uzz
Eva Mendes c'è sempre... è super partes... batte sempre tutte anche se non c'è...
È la Chuck Norris delle Phighe!!! :D
Batte? Maddai!! e quanto vuole? :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
s-one675
:wub:
-
Citazione:
357magnum
Batte? Maddai!! e quanto vuole? :biggrin3::biggrin3: