Sbagli, sarebbe illegale
Fanno capo alla Broker Sun Insurance ma in Italia operano appoggiandosi alla RSA (non RAS) infatti sul bollino c'è scritto appunto RSA
Visualizzazione Stampabile
il limite di alcool per chi va in moto è 0 giusto?
qua dicono che applicano il diritto di rivalsa in caso di guida in stato di ebrezza.
Quindi basta anche che bevi una birra piccola, o ti lavi i denti con il colluttorio, e poi se fai un incidente sono cazzi tuoi :rolleyes:
a me viene 600 euri con inc e furto di 6500 e ass. stradale ergo non mi conviene
..ragazzi ho rinviato tutti i fogli e ho firmato dappertutto però non ho compilato o messo asterischi perchè non capivo ho fatto una cazz..?
ma poi loro possono segnare quello che vogliono..!!speriamo siano onesti..
dicono anche che ion caso di incidente bisogna compilare la costatazione amichevole stando attenti a compilarla correttamente se no si passa dalla parte del torto e fare eventualmente delle fotografie del sinistro ma se uno e' steso a terra come si fa:wacko:
Olá RagazzoVeloce.
Finalmente una persona sensata e di pensamento.
Lo só che siamo bravi in moto,
lo só che noi non facciamo incidenti,
lo só che noi non corriamo come dei pazzi,
lo só che andiamo sempre a codice stradale,
lo só, lo só, lo só.
Ma.... se per caso ci capita !!!!!!
L'assicurazione deve essere sempre sotto casa,
dobbiamo avere un tizio che conosciamo,
un ufficio,
e quando ci vedono, dobbiamo sentirgli dire: ( cazzo é arrivato il rompi palle ).
Ecco questa é la mia assicurazione.
*
Quella della Triumph non si sospende, con furto e incendio a VR costa 510 Euro, se una con ufficio sotto casa venisse alla fine 1000 Euro, alla fine sarebbe sempre 500, visto che la sospendo per 6 mesi.
*
Meditate gente, meditate.
Ciao
Maurizio