Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:wink_:
B
-
buonasera a tutti.
questa mattina non vi ho seguito.....come è NOTO.............ero a praticare (sotto una pioggi abattente) il nostro amato SPORT.............:wink_:
Oggi pomeriggio ero da amici e ho visto quà e là le partite..............:biggrin3:
Gli spezzoni che ho visto non mi permettono di esprire.........PARERI........
da sportivo mi dispiace vedere lo SQUADRONE di Milano ......."in difficoltà"......:wink_:
-
Citazione:
mister51
buonasera a tutti.
questa mattina non vi ho seguito.....come è NOTO.............ero a praticare (sotto una pioggi abattente) il nostro amato SPORT.............:wink_:
Oggi pomeriggio ero da amici e ho visto quà e là le partite..............:biggrin3:
da sportivo mi dispiace vedere lo SQUADRONE di Milano ......."in difficoltà"......:wink_:
:w00t:
-
Citazione:
mister51
buonasera a tutti.
L'Inter non è in difficoltà,è allo sbando.
-
-
Citazione:
winter1969
L'Inter non è in difficoltà,è allo sbando.
E' un percorso che di solito seguono le grandi VITTORIE,,,,,,,,,,,,,è capitato ad altre grandi squadre..........ma lo "sbando" è troppo precoce egli ...........illuminati dirigenti sapranno risolvere gli attuali problemi..............:wink_:
MERCOLEDI' è l'occasione per l'inizio della "riscossa".............
-
fantastico l'arbitraggio di Lecce-Rumente......................
-
-
Citazione:
@ndre@
la lazie ha giocato??
Si,ha vinto facile.
-
Citazione:
winter1969
Si,ha vinto facile.