dipenderà molto da quanto preparato, non escluderei che in configurazioni molto estreme possa arrivare a 160 alla ruota (le migliori 600 arrivano a 150scarsi)
però superare i 140-145 richiede cifre disumane.
Visualizzazione Stampabile
dipenderà molto da quanto preparato, non escluderei che in configurazioni molto estreme possa arrivare a 160 alla ruota (le migliori 600 arrivano a 150scarsi)
però superare i 140-145 richiede cifre disumane.
A dirla tutta pensavo attorno ai 170-180,ricordo che nel '95-'97 le migliori SBK erano gia' attorno ai 160...Inoltre mi pare di ricordare che le odierne SS non andassero oltre i 140(sempre alla ruota intendo)
non saprei dirti, non correndoci più nessuno non saprei dirti quanto si può tirare fuori.
forse ghost ne ha fatta qualcuna un po' più spinta.
Ho rispolverato un vecchio numero di Masterbike,in cui provavano la 998 RS 2004 ex Chili: la davano per 190 cv alla ruota...considerando che la 996 aveva una quindicina di cv in meno,e si batteva ad armi pari con le 750 dell'epoca,il dato che ho ipotizzato dovrebbe starci.
mi pare difficile comunque parliamo di motori stravolti.
Per le SS 2010 ufficiali si parlava di 140/145 cv, anche se molti sostengono che in configurazione Monza Ten Kate arrivasse a 150, certo deve durare meno di 1 ora il motore....
La RSV4 ufficiale Sbk nell'ultimo step con distribuzione ad ingranaggi dichiarava 230cv.
Con le centraline di adesso e' piu' facile fare mappature estreme che magari usi solo in superpole e che ti danno qui 7/8cv in piu' per poi tornare ad usarne una piu' umana in gara.
se volete vi dico quanti cv da al banco un T-Max :D
http://www.venturisystem.com/Support...nza%20Giri.jpg
scusate le dimensioni ma volevo che leggeste bene :laugh2:
:laugh2:
ah però !!
233,42 e oltre 15 kgm di coppia ...