Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
eh beh ;)
cambio manuale e tutti gli aiuti su off.... :coool::coool:
per natale se mi prendo il volante ci schiaffo pure la frizione :biggrin3:
il voltante ha il suo perchè.. io purtroppo non posso prenderlo!!:dry:
-
Citazione:
Disagiato
cambio manuale col pad mi sento un deficiente... ci ho provato varie volte, ma senza buoni risultati..:dry:...dici che mi devo mettere d0impegno?!?!
è una stronzata ;)
imposta il pad con il Gas su R2, Freno L2, marcia + Triangolo, marcia - quadrato, X o O freno a mano. prova ;)
io con l'automatico non riesco a guidare, non chiudo le curve :D senza contare quei 500 rpm che il computer ti butta letteralmente nel cesso :laugh2:
-
Citazione:
Millejager
è una stronzata ;)
imposta il pad con il Gas su R2, Freno L2, marcia + Triangolo, marcia - quadrato, X o O freno a mano. prova ;)
io con l'automatico non riesco a guidare, non chiudo le curve :D senza contare quei 500 rpm che il computer ti butta letteralmente nel cesso :laugh2:
io sono abituato a giocare con le levette (l3-r3) dosando il gas...
-
..dicono sia stratosferico..
-
Citazione:
Disagiato
io sono abituato a giocare con le levette (l3-r3) dosando il gas...
allora imposta il cambio su L1 e R1 ;)
cmq prova come ti ho detto ;), fai qualche giro tanto non ti costa nulla....
con un po' di pratica è meglio secondo me... fino alla ps2 (che nn aveva i grilletti) anche io usavo la levetta destra e cambio su L2 R2, poi dopo aver provato con i grilletti non son + tornato indietro. :tongue:
-
Citazione:
Millejager
è una stronzata ;)
oh madonna...
Io ho sempre guidato con il manuale , ma non con questa configurazione ... e' incasinata da matti...
-
Citazione:
Millejager
allora imposta il cambio su L1 e R1 ;)
cmq prova come ti ho detto ;), fai qualche giro tanto non ti costa nulla....
con un po' di pratica è meglio secondo me... fino alla ps2 (che nn aveva i grilletti) anche io usavo la levetta destra e cambio su L2 R2, poi dopo aver provato con i grilletti non son + tornato indietro. :tongue:
cmq... sarebbe meglio smettere di giocare alla play, ormai siete persone adulte
-
Citazione:
Millejager
è una stronzata ;)
ci provo pure io :wink_:, ma l'aria condizionata tu la tieni accesa o la spegni ???
-
Citazione:
Muttley
ci provo pure io :wink_:, ma l'aria condizionata tu la tieni accesa o la spegni ???
:laugh2::laugh2:
Grande! :oook::oook::oook:
gas R2, freno L2, marcia - Quadrato, marcia + Triangolo..... il TOP :oook::oook::oook:
fammi sapere poi come ti trovi! ;)
-
Citazione:
Millejager
:laugh2::laugh2:
Grande! :oook::oook::oook:
gas R2, freno L2, marcia - Quadrato, marcia + Triangolo..... il TOP :oook::oook::oook:
fammi sapere poi come ti trovi! ;)
:wink_: