Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
...........a proposito di Vasco Rossi..................la canzone che non ti aspetteresti mai da Vasco Rossi..............infatti è molto piu' credibile nella versione di Fiorella Mannoia
'notte 'notte
sono stato ad un concerto di Vasco .... strabiliante .... un grandissimo showman / e pensa che non ho un solo disco suo .... :wink_:
-
Incorporamento disattivato su richiesta dell'utente
complicato come titolo....
vabò
notte Luis ^^
-
Citazione:
Luigi
...........a proposito di Vasco Rossi..................la canzone che non ti aspetteresti mai da Vasco Rossi..............infatti è molto piu' credibile nella versione di Fiorella Mannoia
'notte 'notte
a parte che non l'ha scritta da solo :rolleyes::rolleyes:
e poi sentila cantata da lui con solo la chitarra è stupenda....
cmq bella anche la versione mannoia, non scopriamo l'acqua calda :coool:
-
Citazione:
natan
sono stato ad un concerto di Vasco .... strabiliante .... un grandissimo showman / e pensa che non ho un solo disco suo .... :wink_:
anch'io .........quasi per sbaglio...........era un festival........grande band e pubblico spettacolare che faceva quasi tenerezza...............sono stato tutto il tempo con una ragazzina che mi saltava sui piedi :mad::mad::mad:
arinotte notte
-
Citazione:
Luigi
anch'io .........quasi per sbaglio...........era un festival........grande band e pubblico spettacolare che faceva quasi tenerezza...............sono stato tutto il tempo con una ragazzina che mi saltava sui piedi :mad::mad::mad:
arinotte notte
..... maiale! :dry:
arinotte ^^
-
Citazione:
natan
ti dovrebbeero piacere anceh le sue idee, è contrario al casco integrale :D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Sfigatto
Ue', ciao, veterocomunisti! :tongue::biggrin3:
Per stavolta ti saluto...poi si vedrà.......:wink_::tongue:
Citazione:
Intriplato
meglio maotzetunghiani che besconiani, tutta la vita e pure l'eternità :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
+ K x tutti
entonces.......viva Mao!!!
-
no, dico.... vi par questa l'ora di arrivare?
avete dato un'occhiata all'orologio?.... jet lag?
-
Citazione:
criomat
no, dico.... vi par questa l'ora di arrivare?
avete dato un'occhiata all'orologio?.... jet lag?
Jet lag un cacchio.....lavorato tutto il giorno....e che minchia!!!!
Che tristezza....!!!:cry::cry:
-
si... vi capisco, è brutto ma può succedere
io però adesso ho un gran sonno
non credo che potrò tenervi compagnia a lungo