Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
vaffanculooooo vaaaa :biggrin3:
:coool:
comunque, con le gare di kart ho scoperto di essere come pedrosa :ph34r:
pista libera do 4sec al giro a tutti, nella ressa vado fuori di testa e mi metto a sportellare e ci si gira in 5-6 :laugh2:
-
Citazione:
Geez
:coool:
comunque, con le gare di kart ho scoperto di essere come pedrosa :ph34r:
pista libera do 4sec al giro a tutti, nella ressa vado fuori di testa e mi metto a sportellare e ci si gira in 5-6 :laugh2:
anch'io sui kart da pista libero do le pappe a tutti in mezzo al traffico sono una miccia impazzita :laugh2:
-
Citazione:
Geez
andate tutti a fare in culo, merdacce, GT5 appena arrivato, mo installo :smoke_:
adesso manca solo il G27 che deve arrivare :wub:
anche io l'ho ordinato :D:D
Citazione:
Muttley
vaffanculooooo vaaaa :biggrin3:
il tuo quando arriva muttley? :D:D
-
Citazione:
Geez
sei un animale :laugh2:
prezzo e modello? :coool:
é il Fanatec 911 Turbo S... compatibile sia con ps3 che con xbox e pc ed è proprio la compatibilità con le 2 piattaforme che mi ha fatto scegliere questo volante (è l'unico per ora).... i tasti A B X Y e QUADRATO X CERCHIO TRIANGOLO non sono stampati ma sono retroilluminati, basta connetterlo ad una consolle o all'altra e i tasti cambiano da soli ;)
http://www.gamesblog.it/post/15850/f...-la-recensione
il prezzo va da 249 senza pedaliera e con un solo cambio a 349 con pedaliera e 2 cambi a pomello: sequenziale e a H (son proprio 2 cambi singoli);)
ancora al game stop non gli è arrivato nulla di tutto ciò.... domani chiamo quello di Sinalunga :laugh2:
mi sa che io mi prenderò la versione da 249 per affiancargli una pedaliera del G25 che sembra sia anche migliore di quella che viene fornita con il pacchetto
-
Citazione:
Fulvioz
Che sfiga!!!
Stasera accendo, mi chiede di rifare tutto il profilo, 20000 crediti e 0 auto, 0 livello A e 0 livello B
Esco, guardo sui dati di gioco, dati danneggiati all'ultimo salvataggio, tutto da rifare
Ma cazzo :cry:
Solo a me è successo? :cry::cry::cry:
-
Citazione:
Millejager
é il Fanatec 911 Turbo S... compatibile sia con ps3 che con xbox e pc ed è proprio la compatibilità con le 2 piattaforme che mi ha fatto scegliere questo volante..
beh ottima scelta, 3 piccioni con una fava bella grossa (nel senso del prezzo :ph34r:)
:laugh2:
Citazione:
Fulvioz
Solo a me è successo? :cry::cry::cry:
per fortuna a me per il momento :ph34r:
-
......già ho poco tempo per giocare, ieri sera ci si è messo anche uno del forum dicendo: "partita online?"
e io" certo, perchè no!"...
40 minuti per provare ad entrare nella stanza, sia lui che io.... Albertone hai trovato l'errore:D:D??
Allora per l'online...
se per caso vogliamo giocare online, non c'è bisogno di andare nel "lobby" a cercare la stanza del nostro amico... dovete andare su "COMUNITà", e sull'"utente" che ha aperto la stanza;)... in basso troverete la sua stanza direttamente;)
-
Citazione:
Disagiato
......già ho poco tempo per giocare, ieri sera ci si è messo anche uno del forum dicendo: "partita online?"
e io" certo, perchè no!"...
40 minuti per provare ad entrare nella stanza, sia lui che io.... Albertone hai trovato l'errore:D:D??
Allora per l'online...
se per caso vogliamo giocare online, non c'è bisogno di andare nel "lobby" a cercare la stanza del nostro amico... dovete andare su "COMUNITà", e sull'"utente" che ha aperto la stanza;)... in basso troverete la sua stanza direttamente;)
minchia come sei avanti...!!!!!!
-
Magari mettiamoci daccordo qui dentro prima...così ci riuniamo ad ora X per una bella sfida...
Trovare la stanza di un mio amico l'altra sera è stata una tortura. Non sempre viene visualizzata e devi fare in continuazione " aggiorna" con il triangolo. Due palle....
-
Citazione:
pippopoppi
Magari mettiamoci daccordo qui dentro prima...così ci riuniamo ad ora X per una bella sfida...
Trovare la stanza di un mio amico l'altra sera è stata una tortura. Non sempre viene visualizzata e devi fare in continuazione " aggiorna" con il triangolo. Due palle....
Leggi amodo cosa devi fare;)
Citazione:
Disagiato
..
Allora per l'online...
io gioco solo al lunedì... il resto della settimana è occasionale... cioè, se c'è la donna a casa, non posso accendere la ps3:cry::biggrin3: