Oggi 16.30 circa in "circonvalla" di Cornaredo incrociato Street bianca con cupo speed. 6 sul forum?
Visualizzazione Stampabile
Oggi 16.30 circa in "circonvalla" di Cornaredo incrociato Street bianca con cupo speed. 6 sul forum?
ieri sulla statale della valpantena, street bianca, erano circa le 18.30 e scendevi verso verona
oggi, avvistati occhioni a Firenze parcheggiati in via delle Panche alle ore 13:45. Accessori in carbonio e dettagli Union Jack
Quante Street oggi!!!!!!!!
-Como,nera al bar vicino stazione bus
-Como,arrivata al Duomo nera con scarico basso e sottocoda insieme con una Speed con sella in alcantara
-Como,bianca parchegggiata zona Duomo
-Statale Giovi...abbiamo fatto un pezzo insieme(eri con zavorrina)....
W O W............................qualcuno di casa???
Sabato 23 parcheggio del G3 a Seregno, Street nera con scarichi alti molto originali... talmente strani che non ho capito che tipo fossero... sembrava avessero un dB Killer artiginale...:blink:
Domenica 24 verso le 12.30 incrociata e salutata street con cupolino speed verde scuro poco prima di arrivare a Bobbio, qualcuno del forum???
Poi avvistata un' altra street nera con zavorrina al seguito in piazza a Bobbio poco dopo che scendeva dal Penice
questa mattina a Pisa davanti la Mediaworld verso le 10:10......street bianca con scarico basso (credo Zard) ......io purtroppo ero in auto :(
Domenica 24 verso le 16 dalle parti di Colle Brianza, Street R matt graphite, eri con un altro motociclista.
vista ieri street green con cupolo e zavorrina con zainetto in autostrada direzione Catania proveniente da Siracusa pomeriggio verso le 18.00 mentre il diluvio imperversava!!:ph34r::cry: massima considerazione per questo "navigatore" del luned́ dell'Angelo...:coool:
Stamattina avvistata street verde con cupolino fume' a Rho, prima del ponte della stazione..e' la prima volta che vedo street a Rho!!