Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Almagesto
certo che ti sei proprio incattivito con questa SPEED '11! che ti ha fatto di male? é un po' come prendersela con .... il piú sfigato di una cucciolata! dai!! ma non ti fa un po' pena??? :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:hihihihihihihih:biggrin3::biggrin3:
Praticamente come prendersela con Calma e Gesso..:laugh2:
-
Citazione:
Cino
Praticamente come prendersela con Calma e Gesso..:laugh2:
se se.....:dry:
:rolleyes:
-
Citazione:
Almagesto
certo che ti sei proprio incattivito con questa SPEED '11! che ti ha fatto di male? é un po' come prendersela con .... il piú sfigato di una cucciolata! dai!! ma non ti fa un po' pena??? :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:hihihihihihihih:biggrin3::biggrin3:
ma io non sono assolutamente incattivito, ma solo deluso da un prodotto che non rispecchia a pieno le mie aspettative :rolleyes:
cmq non è colpa mia se nel tcp questo è il risultato del sondaggio :wink_: (Triumph che passione un par de ciufoli :D)
-
Citazione:
Silvan
cmq non è colpa mia se nel tcp questo è il risultato del sondaggio :wink_: (Triumph che passione un par de ciufoli :D)
Se vai nel BAR ti spaventi ...li sono tutti BMWisti :laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
Se vai nel BAR ti spaventi ...li sono tutti BMWisti :laugh2:
qui si è formata una bella community, purtroppo Triumph ha sbagliato la sua politica d'investimenti e questo n'è il risultato :rolleyes:
-
A grande richiesta confermo in questo topic che da Torino giungono voci ufficiali di vendite tiepide rispetto alle aspettative.
Pare che i triunzisti preferiscano aspettare il nuovo modello....
-
Questi Triunzisti :dry:.....sono inaccontentabilli !!!! :wacko::wacko::wacko:
-
Citazione:
thornic
A grande richiesta confermo in questo topic che da Torino giungono voci ufficiali di vendite tiepide rispetto alle aspettative.
Pare che i triunzisti preferiscano aspettare il nuovo modello....
Bene, attendo fiducioso il nuovo modello (che, come al solito, sarà meglio del precedente); per il momento, mi godo la mia splendida 2011:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
vituas
Bene, attendo fiducioso il nuovo medello; per il momento mi godo la mia splendida 2011:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
spero non ti succeda quello che è successo a me ed a tantissimi altri :cry:
-
Citazione:
Silvan
spero non ti succeda quello che è successo a me ed a tantissimi altri :cry:
cioé? che vi é succcesso??