Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
se vuoi ti scrivo paginate di detti e controdetti ...
nel frattempo qui ci sono persone che non sparano giudizi continui sulle scelte altrui e altri che fanno addirittura battaglie additando moto come moto da bar, moto da sfigati, moto da ... moto da ... e non sono io :wink_:
ma di che stai parlando? io con la mia VFR tornavo a casa con i polsi distrutti ... con l'Africa il culo a pezzi, con la mia attuale devo mettere un supporto dietro il culo se non voglio avere un piccolo crampo nella gamba destra .... ogni moto che ho avuto aveva la sua caratteristica di scomodità ma alla fine é anche per quello che mi piacciono, al contrario uno si compra un auto super accessoriata e forse troverà anche lì qualche cosa che non va .....
Mi riferrivo ad un paio di special postate da dog,dove non si vedeva l'ombra di un ammortizzatore....
-
Citazione:
leo
Mi riferrivo ad un paio di special postate da dog,dove non si vedeva l'ombra di un ammortizzatore....
ma anche fosse ... é forse meno moto? forse che le palle altrui ci debbano preoccupare al punto da differenziare in modo talebano una moto da un'altra?
-
Citazione:
natan
ma anche fosse ... é forse meno moto? forse che le palle altrui ci debbano preoccupare al punto da differenziare in modo talebano una moto da un'altra?
Secondo me non stai bene...io non ho differenziartu nulla,per me ti puoi comprare qualsiasi moto e farci ciò che vuoi.
-
fossi in voi.........mi incontrerei all' ok corral per un duello!
-
Citazione:
vulcano
fossi in voi.........mi incontrerei all' ok corral per un duello!
Il tuo avataro mi pare parecchio agitato stamani :tongue:......
-
Citazione:
leo
Secondo me non stai bene...io non ho differenziartu nulla,per me ti puoi comprare qualsiasi moto e farci ciò che vuoi.
grazie!!!
E allora che ne stiamo parlando a fare? Perché fare esempi di palle che si spaccherebbero o meno, mentre si stava definendo, non altro, perché?
Piace, non piace e a chi piace, giustamente come ORA affermi tu, del rispetto! :wink_:
-
Citazione:
leo
Il tuo avataro mi pare parecchio agitato stamani :tongue:......
io son rude..........ieri mi sono sparato quasi 400 km per andare da crio a pistoia,,,,,anzi a Iano.........e non ti dico il gelo sulla colla e......
-
Citazione:
vulcano
io son rude..........ieri mi sono sparato quasi 400 km per andare da crio a pistoia,,,,,anzi a Iano.........e non ti dico il gelo sulla colla e......
Era agibile come strada? Ho una voglia di curve :rolleyes:......
-
Citazione:
leo
Era agibile come strada? Ho una voglia di curve :rolleyes:......
izomma...........me la sono vista maluccio sulla colla ai lati della strada c'è ancora mezzo metro di neve......
-
Citazione:
vulcano
izomma...........me la sono vista maluccio sulla colla ai lati della strada c'è ancora mezzo metro di neve......
Immaginavo ,sei proprio rude :wink_:!
Scusate l'off-topic,potete riprendere a........