Visualizzazione Stampabile
-
Qualcuno mi ricorda come ha vinto il Milan a Cagliari, che l'ho dimenticato..?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
con il vincenzino vecchio poteva darsi...quello nuovo è la sorella minore, sempre in terra a piangere e cercare falli inesistenti :sick:
bei tempi quando era un guerriero che correva per tutto il campo su tutti i palloni :cry:
non è più er ghepardo de na vorta......
-
Citazione:
roberto70
non è più er ghepardo de na vorta......
:cry:
-
Citazione:
Trinità
Qualcuno mi ricorda come ha vinto il Milan a Cagliari, che l'ho dimenticato..?
come l'Inter...rubando!
-
ristabilità parità numerica...22 minuti per fare almeno 2 gol :rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
come l'Inter...rubando!
Bravo! E non ricordarlo solo a me ma anche ai bbilanisti, che se lo stampino bene in mente...
Vorrei far notare, però, anche un solare rigore ai danni di Motta, ieri sera, che, ovviamente, è passato inosservato.
Come il rigore di mercoledì scorso su Cambiasso, davvero esagerato...
Lo ripeto: gli errori, con noi, ci sono sempre stati sia a favore che contro. A differenza di qualcun altro...
-
Alla tele vedo:
Lec 2-0 juv
Cosa vuol dire?
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Alla tele vedo:
Lec 2-0 juv
Cosa vuol dire?
che devi cambiare la televisione....:coool:
Citazione:
Trinità
Bravo! E non ricordarlo solo a me ma anche ai bbilanisti, che se lo stampino bene in mente...
Vorrei far notare, però, anche un solare rigore ai danni di Motta, ieri sera, che, ovviamente, è passato inosservato.
Lo ripeto: gli errori, con noi, ci sono sempre stati sia a favore che contro. A differenza di qualcun altro...
se se vabbè......la differenza tra voi e gli altri è che gli altri capiscono che gli errori ci son a favore e contro.....voi invece piangete.....
http://img14.imageshack.us/img14/7149/92360793.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
roberto70
che devi cambiare la televisione....:coool:
Dici:biggrin3:
Ieri sera funzionava.......:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Trinità
ma per favore..va bene tutto, ma leggere sti moralismi da un interista.... :rolleyes::sick:
torniamo su toni scherzosi che è meglio và :laugh2: