Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
si si,ma certo x noi stessi,e x la compagnia!!anche io quando stresso mik,e' x puro divertimento, e in piu' mi stimola davvero ad andare forte!!!ricordo come andavi ad adria rispetto a me !insomma il tirarsi a vicenda fa bene a tutti!!almeno credo!!:tongue:
riconfermo quanto scritto da me,e confermato da te!!guardati le foto dell'anno scorso e queste che hai postato e te ne accorgi subito!!comunque e' strano,sembra che non sei rilassato bo'!!:blink::rolleyes:
Infatti č proprio stato quello il vero problema,ero sempre sul chi va lą..........e non guidi............dalle foto onestamente sembra che ho un palo piantato nel cuxxxxxxxx..................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::dry:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Infatti č proprio stato quello il vero problema,ero sempre sul chi va lą..........e non guidi............dalle foto onestamente sembra che ho un palo piantato nel cuxxxxxxxx..................:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
KIMIK
si si,ma certo x noi stessi,e x la compagnia!!anche io quando stresso mik,e' x puro divertimento, e in piu' mi stimola davvero ad andare forte!!!ricordo come andavi ad adria rispetto a me !insomma il tirarsi a vicenda fa bene a tutti!!almeno credo!!:tongue:
riconfermo quanto scritto da me,e confermato da te!!guardati le foto dell'anno scorso e queste che hai postato e te ne accorgi subito!!comunque e' strano,sembra che non sei rilassato bo'!!:blink::rolleyes:
-
Mi dispiace che sia stata per tutti gli amici tripodisti una giornata no, a noi romagnoli e pordenonesi č andata bene, apparte un ragazzo di milano che non stava tanto bene fisicamente.
Alla prossima non voglio proprio mancare se mi volete ancora...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
organizziamo un mega tcp on track a misano dai!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Aerodik
Mi dispiace che sia stata per tutti gli amici tripodisti una giornata no, a noi romagnoli e pordenonesi č andata bene, apparte un ragazzo di milano che non stava tanto bene fisicamente.
Alla prossima non voglio proprio mancare se mi volete ancora...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
organizziamo un mega tcp on track a misano dai!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Certo che ti vogliamo.........anzi č un'ottima idea :wink_:.....organizziamo un tcp on track sul serio aperto a tutti gli amici con qualsiasi moto :coool:,l'importante č il gruppo............:w00t:
-
Stefano forse in pista non sarą stato in forma, ma la sera prima ci fatti spanciare dalle risate coi suoi racconti sulle prime uscite serali giovanili e gli scherzi che gli faceva suo zio.............. :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ne approfitto per aggiungere le mie "pieghe"
http://img402.imageshack.us/img402/6296/fotomotoit5.jpg
http://img193.imageshack.us/img193/7160/fotomotoit7.jpg
http://img708.imageshack.us/img708/2...tomotoit10.jpg
-
Citazione:
jack675
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
che ho detto?:blink:
Citazione:
Aerodik
16 giugno
Citazione:
NOT NORMAL 75
Certo che ti vogliamo.........anzi č un'ottima idea :wink_:.....organizziamo un tcp on track sul serio aperto a tutti gli amici con qualsiasi moto :coool:,l'importante č il gruppo............:w00t:
16 giugno anche x te!!le date con braghi si stanno riempendo tutte!!
trovatene con altri organizzatori altrimenti!!:wink_:
Citazione:
sagyttar
belle foto!!:w00t:
-
Citazione:
KIMIK
che ho detto?:blink:
16 giugno
16 giugno anche x te!!le date con braghi si stanno riempendo tutte!!
trovatene con altri organizzatori altrimenti!!:wink_:
belle foto!!:w00t:
nulla max:wink_:
-
Citazione:
jack675
GRANDE LORENZO!!!!!
LA PROX VOLTA CHE CI SI TROVA TE LO FACCIO IO A TE....
TROPPO BELLO:wink_:
GRAZIE
"la prossima volta te lo faccio io a te...troppo bello...." lo sapevo che passavate all'altra sponda anche voi
-
Citazione:
blackhound
"la prossima volta te lo faccio io a te...troppo bello...." lo sapevo che passavate all'altra sponda anche voi
Dopo anni di clandestinitą, siamo finalmente usciti allo scoperto
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scherzi a parte, a me serviva proprio uno come Jack per rimettermi a guidare un po' benino in mezzo ai cordoli :biggrin3: :biggrin3: