Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
questo è il succo del mio pensiero ..... fortuna che con qualcuno sono stato chiaro :wink_:
Infatti sto leggendo attentamente gli interventi di tutti.
Ma ci si sta focalizzando su un determinato fattore e non sul complesso discorso di fondo.
-
Citazione:
Python
questo è il succo del mio pensiero ..... fortuna che con qualcuno sono stato chiaro :wink_:
vedi sopra :wacko:
-
Citazione:
L'inglese volante
Non ti sembra di esagerare un po' ora ?
Un uomo puo' vivere senza carne, ma non senza proteine:sono gli elementi che servono all'essere umano per sopravvivere.
L'uomo e' nato raccoglitore e poi cacciatore.
La questione di cui si parla qui e' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MORALE. Non andiamo a sondare arcani misteri della fede...
Tornando IT:
Di questo ragazzo si puo' solo dire che e' un cretino. Ma come disse Python in una delle prime pagine, se fosse stato un pollo o un maialino domestico chiamato "Titti" non avrebbe destato alcuna indignazione.
quoto, e ribadisco che se si inserisce la morale nella legge, allora si finisce nell'integralismo...
-
Citazione:
Intriplato
vedi sopra :wacko:
ho visto e non sono d'accordo Bbrò ..... ma ti stimo uguale :wink_:
-
Citazione:
L'inglese volante
Di questo ragazzo si puo' solo dire che e' un cretino. Ma come disse Python in una delle prime pagine, se fosse stato un pollo o un maialino domestico chiamato "Titti" non avrebbe destato alcuna indignazione.
esatto per lo stesso motivo per il quale chiesi perchè tanta indignazione su una slitta trainata dai cani mentre nessuna per chi cavalca un cavallo,
mah...
nessuno e' stato in grado di rispondere....
;)
-
Citazione:
L'inglese volante
Tornando IT:
Ma io non ne sono così convinta ... personalmente quello che mi disturba è che 'sto tizio abbia ucciso un essere vivente a cui sua sorella era affezionata per puro dispetto, poi che sia un cane o qualunque altro animale poco importa.
Certo il fatto che l'abbia pure mangiato mi disgusta probabilmente perchè non rientra nella mia cultura l'idea di cibarmi di un cane :wink_:
-
Citazione:
Python
ho visto e non sono d'accordo Bbrò ..... ma ti stimo uguale :wink_:
anch'io ti stimo, però a pranzo ognuno a casa sua x favore :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
miss_valentine
Ma io non ne sono così convinta ... personalmente quello che mi disturba è che 'sto tizio abbia ucciso un essere vivente a cui sua sorella era affezionata per puro dispetto, poi che sia un cane o qualunque altro animale poco importa.
Certo il fatto che l'abbia pure mangiato mi disgusta probabilmente perchè non rientra nella mia cultura l'idea di cibarmi di un cane :wink_:
come il tizio che uccise le 2 gemelline x fare dispetto alla moglie,
alla fine son le donne che ci spingono a commettere atrocità :dry::rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
io sono indignato e disgustato quanto te per il gesto ...... ma lo sono in altrettando modo davanti a tanta ipocrisia che troppo spesso ci fa accudire un micetto e snobbare un barbone che muore di freddo ....
-
Citazione:
Python
io sono indignato e disgustato quanto te per il gesto ...... ma lo sono in altrettando modo davanti a tanta ipocrisia che troppo spesso ci fa accudire un micetto e snobbare un barbone che muore di freddo ....
Ma su questo la penso come te :wink_:
Però allora ti butto lì una provocazione ulteriore relativa a come le donne vengono considerate meri oggetti di soddisfazione del piacere maschile .. mi pare d'aver letto qualcosa sulle prestazioni sessuali delle donne orientali, qualche giorno fa, dove sembrava si discutesse di merce...
-
le Orientali non si toccano :wub::wub: